Mia Harper Moore.
Ocean city, Maryland.Nessuna traccia di Blake.
Zero chiamate, zero messaggi, zero notizie, completamente sparito.
Se mi dà fastidio che questa sera sia uscito con lei? Sì. Assolutamente, sì.
D'altronde, come dannazione può non darmi fastidio una cosa simile?"Cosa diamine sta... Blake, sei tu?"
"E chi altro se no?"
Immediatamente, accendo la luce della stanza e davanti al letto, in piedi, ubriaco da fare schifo, c'è lui.
"... non credo proprio che ci siano molte persone ad Ocean city con le chiavi di casa tua"
"Si può sapere dove dannazione sei stato? Sono le quattro del mattino, sei totalmente ubriaco e puzzi di alcol da fare schifo"
"Ho perso la cognizione del tempo" si butta, a peso morto sul letto.
"Hai perso completamente la ragione, non la cognizione del tempo e per... favore, cambiati i vestiti, puzzano in un modo nauseabondo di fumo, bar e... diamine di fortissimo profumo da donna"
"Più tardi Mia, più tardi lo farò promesso, ora sono... stanco... ho bisogno di dormire, di riposare" si gira, dandomi le spalle.
"E tu pensi davvero di cavartela così? Torni in piena notte, puzzolente, non rispondi ai messaggi, alle chiamate, eri in compagnia di una perfetta sconosciuta in una città completamente estranea per te e pensi di andare a dormire ignorando me e le mie domande?"
Con gli occhi socchiusi, si gira verso di me. "Stai scherzando oppure sei seria?"
"Mai stata più seria di così, Blake"
"... non... ha senso la tua reazione, davvero" piano piano, riapre completamente gli occhi. "Non sei la mia ragazza, non siamo sposati, non ci stiamo frequentando... sei il mio avvocato, solo e soltanto il mio avvocato e a meno che tu, Mia Harper Moore, non provi dei sentimenti per me, ti chiedo di evitare queste scenate isteriche, specialmente a quest'ora"
Nervosa, ridacchio. "Forse tra i due, sei tu, quello che prova dei sentimenti per... me"
"Non dire idiozie, non... lascia perdere, buonanotte" sospira, dandomi di nuovo le spalle.
"Puoi continuare a mentire quanto vuoi, puoi ripetere all'infinito che non provi niente, che non provi sentimenti, puoi continuare la tua vita così com'è, negando a te stesso di non... provare niente per me, ma io la verità la so Blake, so più di quello che tu credi" spengo la luce, alzando il lenzuolo fino al mento. "Seth mi ha confesso tutto, quindi non... puoi più nasconderti, mi dispiace"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romance- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.