Blake Oliver Carter.
Bronx, New York."... al momento, la parola riprovarci, non esiste nel suo vocabolario..."
"Va bene, allora passiamo al piano B... l'anello"
"... ha bisogno di tempo, ha bisogno di... aspetta, aspetta, aspetta, di quale diamine di anello stai parlando?" chiede Seth, più che confuso.
"Non è uno spettacolo? Sono entrato e uscito da ogni gioielleria della città per trovarne uno così... bello, così... scintillante e soprattutto, così accessibile al mio portafoglio" fiero, mostro l'anello ancora nella scatoletta azzurra. "Un taglio semplice: pietra scintillante al centro e brillantini luccicanti intorno alla fede, esattamente come piace a Mia"
"Hai... comprato veramente un... anello?"
Annuisco. "Non sarà l'anello di Tiffany che tanto sogna, ma si avvicina di gran lunga... spero solo di aver indovinato la misura..."
"Cosa... cosa dannazione non ti è chiaro della frase: per il momento non vuole riprovarci?" a bocca aperta, mi guarda, poi guarda di nuovo l'anello.
"... tu pensi che le piacerà?"
"Sì, certo che le piacerà, voglio dire è... stupendo, bellissimo, ma Blake, parliamoci chiaro, non credo che sia il momento giusto per darle un regalo come questo"
Annuisco, mettendolo via. "Infatti non le darò questo anello adesso, non mi permetterei mai di darle un regalo così... importante solamente per chiederle di tornare da me, ma aspetterò il momento giusto"
"Ottimo, vedo che a tratti ancora ragioni" sorride, richiudendo l'agenda degli appuntamenti. "Lei tornerà da te, non ora, ma credimi che lo farà"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romansa- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.