Blake Oliver Carter.
Bronx, New York."E così questa sera la porterai fuori a cena"
Annuisco.
"Solito posto tra il Bronx e New York?"
"Questa volta no... stavolta, pensavo a qualcosa di più carino" accenno un sorriso, guardando di sfuggita Seth. "Stavolta pensavo di portarla in quel posticino carino sulla Fifth Avenue, oppure non so, potrei ordinare take away e passare la serata da me"
"Se stai realmente pensando di portarla in quel ristorante sulla quinta strada, significa una sola cosa: vero amore" sorride felice, passandomi l'inchiostro nero. "Non ti ho mai sentito nominare quel posto e adesso, vuoi addirittura cenare lì, a lume di candela"
Appoggio, l'ago della macchinetta sul dorso della mia mano destra. "Alcune volte nella vita bisogna cambiare, bisogna fare delle eccezioni"
"E tu per Mia ne stai facendo davvero tante" mi dà, una pacca leggera sulla spalla. "Ed io non potrei essere più orgoglioso, più fiero e più felice di così"
"Credo proprio che lei sia la cosa più vera, più bella, più sincera e più sana che mi sia mai capitata nella vita, sai?"
Seth annuisce. "Ed è anche l'unica ragazza sulla faccia della terra, in grado di tenerti testa"
"... molto probabilmente senza di lei e senza di te, ora sarei in chissà quale penitenziario di New York a scontare una qualunque pena per chissà quale crimine e chissà per quanti anni"
"Mia ti ama mentre io ti voglio un bene immenso ed entrambi vogliamo la stessa cosa per te: la tua felicità e la tua tranquillità, per tutta la vita"
Rido. "Non dire idiozie, lei non mi ama"
"Mia ti ama tanto quanto tu ami lei e sai perché lo so? Perché vedo come vi guardate, come tu guardi lei e come lei, guarda te" sospira, appoggiando le mani sui fianchi. "E se un giorno, tu dovessi perderla, perderesti tutto, perderesti il tuo mondo, il tuo punto fisso quindi, niente stronzate"
______❗ CAPITOLO DI PASSAGGIO❗
- Nel prossimo capitolo ci sarà la cena tra Blake e Mia, dopodiché ci sarà un salto temporale altrimenti il libro si allunga troppo con il rischio di diventare noioso -
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romansa- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.