Mia Harper Moore.
Manhattan, New York."... se ho accettato la vostra relazione è solo ed esclusivamente per due motivi: il primo motivo perché tu insieme a Blake sei... felice, felice come non lo sei mai stata prima d'ora e secondo motivo perché... perché quel ragazzo è un bravo... ragazzo, nonostante tutto..."
Sorrido.
"... perciò ho deciso di dare a lui la chance che non gli ho mai concesso prima e sono quasi certo che non mi deluderà, né adesso e men che meno in futuro"
"Sei... il papà migliore del mondo" lo abbraccio forte, così tanto forte da sentirlo borbottare per la stretta. "Grazie. Grazie. Grazie, per me questo vuol dire tanto"
"In cambio però, ho bisogno di un favore da parte tua"
Annuisco.
"Ho bisogno che tu faccia qualcosa, qualunque cosa per far sparire da Manhattan Scott" ride. "O altrimenti giuro ci penserò io, mandandolo direttamente dietro le sbarre"
"Ah... quindi adesso hai cambiato idea su di lui mentre quando ho dichiarato ufficialmente guerra all'intera famiglia Hunter, tu, mio padre, hai dichiarato guerra a me, al sangue del tuo sangue" lo guardo, incrociando le braccia al petto.
"Lo so e mi dispiace, ok? Ma una parte di me sperava che Jefferson facesse ragionare suo figlio in qualche modo, o almeno, facesse qualsiasi cosa pur di non... combattere contro di te, ma invece no, non è stato così"
"Ora, sei finalmente consapevole che l'intera famiglia Hunter è la famiglia più arrogante, meschina e falsa dell'intera Manhattan? E non lo sto dicendo solamente adesso per via della causa Carter - Hunter, ma te lo sto dicendo da anni e tu... tu, non mi hai mai dato ascolto"
Mio padre annuisce. "Lo so, ma... non volevo crederci, capisci? Sono cresciuto con Jefferson, sono stato il suo testimone di nozze, abbiamo passato ogni vacanza insieme, abbiamo fatto tutto insieme, lui e Caroline sono stati il tuo padrino e la tua madrina il giorno del battesimo e quando hanno adottato Scott, siamo stati io e la mamma ad accompagnarli in tribunale per la firma delle carte e non... mi capacito davvero di come lui possa, adesso, essere una persona così... diversa, specialmente con te" sospira, allungando il fascicolo di Blake. "Ho inserito dei fogli molto importanti che dovrai leggere insieme a Blake, ci sono allegate alcune fotografie, mi... raccomando, conserva con cura tutto quanto, è stato molto difficile averli"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable ~
Romance- Lui grazie a lei aveva imparato ad amare, aveva imparato il significato della parola amore, mentre lei, grazie a lui aveva imparato cos'era la follia - ▫️UNFORGETTABLE: PRIMO LIBRO DI TRE.