Jared e Jensen stavano per alzarsi dal letto, quando un biglietto cadde dal soffitto, sulla sua testa.
"Che diavolo?" disse Jared, prendendo il biglietto.
La scritta diceva:
Gli immorti ti dicono quello che non vuoi sentirti dire e quello che non vuoi ascoltare. Per questo ci stai male.
"Jensen, che diavolo vorrebbe dire?" chiese Jared.
"Non ne ho idea." Mentì Jensen.
La porta della stanza si spalancò e a poco a poco la stanza scomparve.
Erano di nuovo all'ospedale ora e circondati da una piccola folla.
"Jared, scappa!" urlò Jensen.
Continuarono a correre circondati da quelli che ormai sembravano decisamente zombies, fino a quando non vennero separati proprio da essi.
"NO. JENSEN!" gridò Jared, ma Jensen era caduto per terra e non si vedeva giù più.
Jared cercò di raggiungerlo, ma venne spinto e cadde in avanti, andando a finire dentro un ascensore che era rimasto aperto.
Quando ci finì dentro, l'ascensore si chiuse all'istante e lo portò giù.
Jared si alzò lentamente e si sentì cadere un altro bigliettino sopra la testa.
L'ascensore nei sogni, indica la presenza di alcuni ricordi che cerchiamo di rimuovere, ma che stanno a mano a mano affiorando in superficie.
Jared diede a pugni la parete.
"Piantala di giocare con me, bastardo! Dimmi quello che vuoi!!!"
Non ci fu risposta, ma l'ascensore si fermò e la porta si aprì.
Jared uscì, preparandosi a quello che avrebbe trovato, qualunque cosa fosse.
STAI LEGGENDO
Voglio la tua magia
FanfictionQuesta storia è ispirata al telefilm Streghe, e racconterà di Jared con le sue sorelle. Ovviamente la storia sarà tutta diversa, ma se l'idea vi incuriosisce, vi aspetto :D