Jared era nella vasca, immerso nel bagnoschiuma.
Con un movimento grazioso delle mani, attirò a sé lo shampoo e il balsamo che aveva dimenticato nel mobiletto più lontano del bagno.
"Non dovresti usare la magia per i tuoi vizi, Padalecki" lo rimproverò sua sorella Tati, entrando in bagno.
"Non ti stanchi mai di dirlo." Disse ironico Jared, ma sorrideva.
"è proprio il caso di svuotare il mio bagnoschiuma tutte le volte? Chi è la femmina tra noi due? " disse Tati, controllando il flacone quasi vuoto.
"Io, ovviamente" disse Jared, schizzandola con l'acqua.
"No, non bagnarmi! Anzi, mi aiuteresti a tirare su questo?" disse Tati, mostrando la cerniera del lungo vestito nero, completamente sbottonata, lasciandole scoperta la schiena.
"Uff...aspetta" disse Jared, facendo un movimento del polso e attirando a sé l'asciugamano.
Si asciugò le mani e gli tirò su la cerniera. Poteva usare i poteri, ma meglio non rischiare di graffiarla con la cerniera.
"Grazie fratellino" gli disse Tati, affettuosa, dandogli un bacio a schiocco sulle labbra.
Jared represse una risatina.
"Che c'è?" gli chiese Tati, mettendosi un fiocco sui capelli corti.
"Niente, pensavo che...se non fosse che abbiamo preferenze sessuali diverse...ci accuserebbero di incesto" disse Jared, ridendo.
"Con tutto quello che dicono già di noi, ci mancherebbe!" disse Tati sgranando gli occhi e facendo una faccia buffa.
"Già" rise Jared.
"Devo scappare, fratellino. I love you." Gli disse, uscendo dal bagno.
Jared sprofondò ancora di più dentro la vasca. Lui e le sue sorelle erano una bella famiglia, ed erano molto legati, ma non potevano negare che sentivano la mancanza dell'Amore.
Jared avrebbe voluto l'amore sia per lui che per le sue sorelle. In particolare per Tati. Era cosi dolce, meritava un po' di felicità.
Note dell'autrice:
Ahahha giuro, non è una wincest! Ma un bacetto innocente volevo mettercelo :p Adoro già Tati, forse perchè immaginandola, mi viene in mente Tati di Occhi di gatto xd
STAI LEGGENDO
Voglio la tua magia
FanficQuesta storia è ispirata al telefilm Streghe, e racconterà di Jared con le sue sorelle. Ovviamente la storia sarà tutta diversa, ma se l'idea vi incuriosisce, vi aspetto :D