Cap 64. Cosa siamo disposti a fare per restare insieme?

22 4 0
                                    

"Jensen, io...userò la mia magia per guarire i tuoi fratelli...e poi fuggiremo insieme...non mi importa...se sei demone o umano...noi resteremo sempre insieme." Gli aveva detto Jared e poi aveva sigillato quella promessa con un bacio.

"Uh..." aveva detto Jensen, toccandosi una spalla.

"Cos'hai?" si era preoccupato Jared.

"Niente..è che da un po' di tempo mi fa male. Non preoccuparti." Gli aveva detto Jensen.

Cominciarono a fare l'amore, ma poi i dolori di Jensen sembravano aumentare, man mano che i due si fondevano sempre di più.

"Jared...credo di aver capito...siamo noi...non ci è permesso amarci...per un demone non è permesso amare un umano per troppo tempo...alla lunga, questo processo contro natura, distrugge l'uno e l'altro."

"Non chiamare mai contro natura il nostro amore." Aveva detto Jared.

"Scusami."

Jared aveva sorriso dolcemente. Gli aveva toccato lo stomaco e gli aveva detto:

"È qui che ti fa male?"

"Sì."

Jared lo toccò lì e proprio come un angelo bianco, gli aveva portato via il dolore.

"Va meglio?"

"Sì...sì...grazie.."

Avevano ripreso a fare l'amore, ma ora era Jared a stare male.

"Stai soffrendo...non fingere che non sia così."

"Jensen...no...no...vai...vai avanti..."

"No." aveva detto Jensen. Si era fermato e proprio come Jared, aveva tolto via il dolore dal corpo del suo amato.

"Amore mio...pur di stare con te, sarei disposto a fare questo, in eterno..." disse Jared.

"Anch'io, amore mio. Anch'io. " aveva detto Jensen.



Nel mentre Luke era tornato a casa Padalecki di fretta.

"Dovete fermarli o finiranno per uccidersi a vicenda." Disse Luke.

Le sorelle erano sbalordite di quell'entrata in scena e soprattutto di quello che aveva detto Luke.

"Chi??" chiese Pearl sperando di aver capito male.

"Jared e Jensen. Loro vogliono sfidare tutto e restare insieme comunque, ma non capiscono. Gli angeli non sono crudeli. Se l'hanno proibito è per un motivo! Un demone è il male, per quanto possa umanizzarsi, c'è sempre il male dentro di lui e il male è proprio quello che fa all'uomo. Fare del male....e se l'uomo non può toccare il male senza ferirsi, immaginate cosa può fare all'uomo se si permette di amarlo. Eravamo stupiti quando abbiamo visto che potevate amare dei demoni senza subire alcun danno, ma a quanto stiamo vedendo, gli effetti erano solo ritardati, ma inevitabili." Disse Luke.

"Quindi Jared rischia di morire?" chiese Tati sconvolta.

"Non solo lui, ma anche Jensen. Per lui è la medesima cosa. Il male non può amare il bene senza ferirsi o annullare sé stesso, perché se il male ama il bene, non è più male, no? Ma tolto il male, cosa resta di un corpo morto?"

"Mio dio..." sussurrò Marina.

"Penso che grazie alla loro magia, siano in grado di difendersi, appena cominceranno a rendersi conto di quello che sta succedendo, ma questa cosa non può durare!" insistette Luke.

"Andiamo subito da lui!" disse Pearl.

"No" disse Tati. "Andrò solo io." 

Voglio la tua magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora