Jensen prese le fiale e deglutendo si avvicinò al corpo di Jared, mentre i demoni sparirono.
Jared era sconvolgente. Sanguinante e sofferente, con gli occhi neri.
Jensen non credeva che da demone avrebbe provato ancora la sconvolgente sensazione di avere il cuore a pezzi. Quella sensazione sconvolgente che ti fa stare male per un altro essere umano che soffre.
"Jared..." disse, tirandogli su il mento.
"Sei un mostro...non...toccarmi..." disse Jared.
Jensen sospirò.
"È...meglio che mi uccidi adesso...perché se mi rimetto...lo farò io..." disse ancora Jared, sputando altro sangue.
Jensen lo guardò con sguardo duro, poi gli prese con non troppa delicatezza la faccia, costringendolo a guardarlo.
Jared gli lanciò un'occhiata di puro odio..e forse...tristezza?
Jensen gli diede un bacio quasi rabbioso, mentre Jared mugugnava con frustrazione, poi con uguale prepotenza lo costrinse a bere dalla fiala.
Jared cercò di tirarsi indietro, ma Jensen lo sosteneva saldamente, impedendogli di sottrarsi.
Quando lo lasciò andare, Jared annaspò. Sembrava come se l'avesse avvelenato di nuovo.
"AHHH. AHHH. AHHHHHHHHHH. AHHHHHHHH!"
Jared si sentiva il sangue ribollire, le viscere contrarsi, le ossa quasi spezzarsi.
Jensen lo abbracciava per cercare di rendere meno doloroso tutto il male che stava subendo.
Pianse assieme a Jared, sentendolo gridare così struggentemente.
Poi tutto finì.
Jensen non si era neanche accorto che aveva riassunto la sua forma umana.
Anche Jared ora era umano.
I suoi occhi neri erano spariti, lasciando lo spazio ora ai suoi occhi verdi, di un verde meraviglioso.
Il suo corpo non sanguinava più.
Jensen tirò un sospiro di sollievo, prima che Jared con un ringhio profondo, lo attaccò al muro.
"Ti avevo detto di uccidermi, prima che lo facessi io a te."
Jensen chiuse gli occhi.
"Allora?? Ti sei morso la lingua?? Parla!" urlò Jared, la voce un po' incrinata.
"Ucciderti? Tanto vale farmi uccidere da te, allora, visto che non potrei sopravvivere ad un tale gesto!"
"Sei solo un bugiardo. Tu volevi uccidere me e le mie sorelle. Ci hai rubato i poteri, ci hai avvelenati..."
"E mi sono innamorato di te."
"Stai zitto...non...non dirlo..."
"È la verità."
"NO." urlò Jared picchiando un pugno contro il muro.
"Jared..."
"Che cosa devo fare ora con te, eh? Dimmelo!"
"Io non...non lo so..."
Jared tirò fuori la pozione in grado di uccidere i demoni.
"Questa l'ha preparata Pearl per te...anche se ovviamente non era sicura che fossi...te..."
"Vuoi uccidermi?" chiese Jensen, deglutendo.
Jared lo guardò, poi gli sfilò la giacca.
La buttò per terra e rovesciò la pozione sopra. All'istante la giacca prese fuoco.
"Ecco fatto. Ora sei morto." Disse Jared, con gli occhi lucidi.
"Jared...io..."
"Vattene. Vattene e non tornare mai più. Dirò alle mie sorelle che sei morto e che non sei più un problema."
"Jared, ti prego, io ti am..."
"Vattene v....!" non riuscì a dire le ultime parole che si ritrovò la bocca di Jensen incollata alla sua in un bacio mozzafiato.
"ULTIMO AVVERTIMENTO!" disse ancora Jared, spostandosi precipitosamente, spingendolo e annaspando, le labbra ancora pulsanti per il bacio.
"Spero che un giorno tu possa perdonarmi, Jared." Disse Jensen, prima di andare via, anche se poi si fermò a metà strada.
"Avrai bisogno di aiuto per uscire da questa torre."
"Non da te! Vattene, Jensen. Io me la caverò."
Jensen era esitante, ma se ne andò comunque.
Quando se ne andò, Jared cadde in ginocchio, tenendosi la testa tra le mani.
*
"L'hai localizzato??" chiese Marina a Luke, mentre viaggiavano con Luke attraverso i passaggi della Torre. Era come muoversi in un film 3 d , vedevano le singole stanze, ma come se fossero cubi che si aprivano e si chiudevano e si arrotolavano tra loro stessi, loro stessi erano trasparenti, sembravano fantasmi.
"Per quanto ancora dovremmo restare in questo stato?" si lamentò Tati.
"Mi dispiace, ma viaggiare in questa forma ci consente di proteggerci dalle influenze e dalle onde maligne che potrebbero attaccarci e distruggerci nella nostra forma fisica, sfruttando debolezze e ricordi dolorosi per dllaniare le nostre anime." Rispose Luke.
"Dilaniare le nostre anime...oddio...Jared..." sussurrò Tati.
"Mi sembra di averlo localizzato finalmente. Da quella parte!"
Note dell'autrice:
Ok, piano piano tutti i pezzi si incastrano :))) Jared tornato umano, decide di risparmiare Jensen :)) Cosa succederà ora? Riusciranno le sorelle e Luke a ritrovarlo ?? :)))
STAI LEGGENDO
Voglio la tua magia
FanfictionQuesta storia è ispirata al telefilm Streghe, e racconterà di Jared con le sue sorelle. Ovviamente la storia sarà tutta diversa, ma se l'idea vi incuriosisce, vi aspetto :D