Cap 60. Rinunciare ai nostri poteri? - prima parte

40 3 0
                                    

  Jared e Jensen tornarono a casa Padalecki e le sorelle li accolsero pieni di domande.


Loro pazientemente raccontarono tutto, compreso il colloquio con i quattro saggi.

"Siamo in una posizione davvero difficile, perché entrambi abbiamo contribuito, a quanto pare, a portare i demoni e il male sulla Terra." Disse Jared.

"Molti secoli prima, esistevano le forze oscure, un male talmente abbietto e disgustoso, da essere riconoscibile. Ora il male, ai tempi di oggi, è possibilmente ancora più corrotto. È abbellito e riesce a corrompere facilmente l'animo degli uomini. Tant'è che i demoni stessi, un tempo erano umani, che sono poi stati resi corrotti." Disse Jensen.

"Noi abbiamo fatto qualcosa di molto grave, ma d'altrocanto, la nostra storia ha commosso i piani alti." Disse Jared.

"Oltre ad averli commossi, si rendono conto bene anche loro, che senza questo cambiamento, non sarebbero mai venuti gli stregoni nel mondo e soprattutto, la magia sarebbe stata sempre posseduta e imprigionata dai Reali e mai resa al servizio del Bene Superiore." Disse Jensen.

"Quindi...tutto è bene quello che finisce bene!!" disse Marina contenta.

Jared e Jensen si guardarono.

"In realtà...non è finita qui. C'è un gran trambusto lassù, nei Cieli, a causa della nostra storia. Sono disposti a perdonarci e anche a capirci, ma non a permetterci di...amarci." Disse Jared.

Rimasero tutti interdetti.

"Perlomeno, non come siamo ora. Non nelle figure che rappresentiamo. Un demone e uno stregone. Posso capirli. Io ho quasi ucciso Jared, in questa veste e ad ogni modo non si può semplicemente spargere la voce che è possibile ora far fidanzare un demone e uno stregone. Provate a pensare al casino che ne verrebbe fuori. Daremo il messaggio che tutti potrebbero farlo. Rischieremmo di essere responsabili di un gran numero di omicidi. Non sono tutti come me." disse Jensen.

"Ma...allora..." disse Tati, scioccata.

"Io non ho intenzione di rinunciare a Jensen." disse Jared, a scanso di equivoci.

"Ma hai appena detto.." disse Marina.

"Ci hanno offerto...una scappatoia. Non possiamo restare insieme come demone e stregone, ma potremmo...se io divento umano." Disse Jensen.

Le ragazze erano ancora più stranite.

"Possono farlo?" chiese Pearl.

"Non loro. Noi. " disse Jared. "I gemelli stregoni possono fare cose grandiose tra la nostra gente e noi siamo una delle famiglie più famose tra gli stregoni. I gemelli sono ritenute luci nell'oscurità e sono rari, figuratevi due coppie di gemelli. abbiamo dei poteri molto forti."

"Ma noi non possiamo fare diventare umani i demoni..." disse Pearl.

"Io con i fratellini di Jensen, l'ho fatto e l'avete fatto anche voi, ricordate?" Disse Jared.

"No, amore. Li hai resi temporaneamente umani, ricordi cos'hanno detto i quattro saggi?" chiese Jensen.

Avete coltivato l'illusione di poter guarire i baby demoni, ma con la poca magia che avete usato, avete ridato loro solo un briciolo di vita; gliene servono molto di più in realtà." Disse il saggio.

"Quanta?" chiese Jared.

"Tutta. Altrimenti si consumeranno e moriranno." Disse il vecchio saggio.

"Abbiamo dovuto far un lavoro immenso per recuperare tutti i bambini che voi avete temporaneamente guariti. Li abbiamo tenuti sotto osservazione e a poco a poco li abbiamo guariti completamente, anche se alla fine ne siamo quasi rimasti prosciugati noi." disse Luke.

"Sì, ma tanti altri ne sono rimasti all'Inferno. Quasi un esercito. Abbiamo capito il tuo disdegno, Jensen. il dramma dei bambini demoni è stato una tragedia che troppo a lungo abbiamo ignorato e di questo ne siamo profondamente rammaricati. Verrà fatta un'inchiesta affinchè queste cose non succederanno mai più, lo promettiamo." Disse il saggio.

"Che ne è dei bambini demoni che sono rimasti all'inferno?" chiese Jensen.

"Verranno tirati fuori e guariti affinchè possano ricominciare una nuova vita, ma tu devi darci qualcosa in cambio di questo, Jensen." disse il vecchio saggio.

"Che cosa vogliono?" chiese Pearl.

"Vogliono che Jensen rinunci per sempre alla sua natura demoniaca, oppure, è libero di tenersela, ma dovrà andarsene, ovviamente senza di me, ma se dovesse scegliere di liberarsene, questo ha un costo." Disse Jared a fatica.

"Quale?" chiesero le sorelle.

"Dobbiamo usare i nostri poteri, per ridargli l'umanità...e in questo modo non potremmo mai più essere degli stregoni." Disse Jared, scioccandole.










Note dell'autrice: Jensen vuole diventare un umano, io voglio diventare un demone per poter scrivere cose infinite senza sentire la fatica ahhhahahe niente, la storia è quasi alla fine ma non finisceeeeeee ahhahha spero non vi siate ancora stancati di tutte queste spiegazioni ahhah 

ps ho spezzato questo capitolo in due! La seconda parte la trovate nel cap 61 con le spiegazioni! 



Voglio la tua magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora