Cap 67. Giocando con la nostra magia

21 4 0
                                    

 Jensen, Gabriel, Misha e Luke osservavano i gemelli Padalecki nella loro soffitta, che facevano un complicato incantesimo di separazione.


Dalle mani di Jared uscì fuori un fascio argentato che circondava i suoi polsi come un foulard. Quel fascio passava attraverso i polsi e le braccia delle sorelle, strisciando come un gattino attorno a loro.

Era quasi piacevole.

"Ciò che è stato mio con l'inganno, deve tornare alla sua naturale abitazione." Disse Jared, chiudendo gli occhi.

Si sprigionò una luce immensa che quasi li abbagliò, non facendo vedere loro più niente. Quando finì, le sorelle videro sulle dita delle loro mani brillare una luce bianca.

La loro magia era tornata!!


Subito andarono in giardino per provarla e funzionava!

Pearl e Marina cominciarono a giocare con i fili d'erba e a far fiorire i boccioli di rose. Jared e Tati invece giocavano tra di loro. Jared sollevò Tati e la fece girare per il giardino mentre lei rideva a crepapelle, poi si ricordò che poteva fare lo stesso e sollevò anch'esso Jared.

Jared la fece volare in direzione di Misha, gli volò in braccio, suggellando il tutto con un bacio.

Tati quindi, ricambiò il gesto, facendolo volare a sua volta in braccio a Jensen.

Volò un po' troppo forte però e i due caddero uno sopra l'altro.

"Tutto bene?" chiese Jared ridendo.

"Ouch. Niente può piegarmi o spezzarmi." Disse il demone.

Jared ancora ridendo, lo baciò, mentre Jensen era ancora a terra.

"Forse questo sì." Disse Jensen ridendo nel bacio.

Jared prese a toccargli il viso, contornandogli la faccia di polvere magica brillante, passandola poi sul suo collo e sulle sue mani.

"È fantastica, Jared." Disse.

"Ami la mia magia?"

" L'ho sempre..."

"La vuoi, mh? Dentro di te? Vuoi la mia magia dentro di te?" gli chiese, baciandogli il collo, sensuale.

Jensen gemette di eccitazione. In quel momento avrebbe voluto lui dentro di lui!

Voglio la tua magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora