-Noelle ti prego fermiamoci, non ce la faccio più- disse ad un certo punto Emily –Ma Emily, abbiamo ancora 8 ore di viaggio, non possiamo fermarci sempre!- la rimproverò dolcemente la sorella –Si ma ho male dappertutto!- sbuffò –Solo 5 minuti ok?- -Grazieeeeeee-.
Emily alzò ad un tratto gli occhi verso lo sconfinato orizzonte e notò qualcosa avvicinarsi pericolosamente –N-n-noelle- balbettò –Dimmi che c'è?- -qualcosa che si muove laggiù....-: Noelle alzò lo sguardo e preoccupata nascose lei e la sorella dietro un corallo.
-NOELLE?!?!?!- si sentì urlare –Aspetta, è Coco!!- si illuminò Noelle. Le due sorelle uscirono allo scoperto e quella che videro era proprio la loro sorellina. –Coco!!!- singhiozzarono Noelle ed Emily: avevano un rapporto speciale loro tre. –Ehi ragazze tranquille, ora sono qui e non ci separerà più nessuno- le consolò e si lasciarono andare ad un caldo abbraccio. Ripartirono subito dopo verso il loro amato paese.
Nel frattempo a scuola....
-Dove diamine è quella puttanella! Ho bisogno di sfogarmi subito!!- sbraitò Federico dentro il bagno: Emily era il suo sacco da boxe personale e lui sentiva assolutamente la necessità di scaricare la rabbia. L'avrebbe trovata, costi quel che costi.
Emily, Noelle e Coco arrivarono al loro paese dopo estenuanti ore di viaggio, ma erano molto contente di essere finalmente raggiunte alla loro destinazione. –Oddio, guardate come è ridotta casa nostra- sussurrò Coco, osservando la loro dimora avvolta da una nube nera. –Snuggle, Dodo, Cleo! Cuccioli!- esclamarono le sorelle vedendo arrivare una piccola foca, un delfino e un pesce palla. –Come dite? Caren, Merliah e Anne sono state rapite?!?!?!? Dite che è uno scherzo per favore- singhiozzarono Noelle e Coco. –Ragazze, il castello si muove, è normale?-
STAI LEGGENDO
Emily's secret
FantasyEmily: ragazza con i capelli viola/rosa, da 4 anni viene presa di mira dai bulli per il suo essere timida a causa di un segreto, ha 18 anni Federico: il bullo, che renderà la vita della ragazza un inferno, ha 20 anni Benjamin:...... 18/4/2018 #300 i...