Chapter 72

2.1K 119 33
                                    

Il giorno dopo Emily si svegliò che si sentiva già meglio, però aveva urgenza di parlare con Mirko. Erano le 11 passate, e il ragazzo stava spolverando il soggiorno –Amore cosa fai?- chiese divertita Emily –Do una pulita veloce, così non dovrai farlo tu- rispose tranquillo –Dovrei parlarti- rispose rabbuiandosi; Mirko sollevò la testa dal mobile e appoggiò lo straccio –Va bene, sediamoci-.

-Non è una cosa facile da dire...- sussurrò Emily –Mi devo preoccupare?- -Beh, no...- -Allora non aver paura- la consolò prendendole le mani; Emily, un pochino più tranquilla, spiegò –Ti avevo raccontato di come sono rimasta incinta, no?- -Si, certo. Giuro che se me le ritrovo davanti gli spacco la faccia!- ringhiò serrando i pugni –Io so chi è...- -LO CONOSCI?!- -Amore ti prego, fammi finire. L'ho rivisto dopo quel giorno due mesi fa e dopo un mese ci siamo parlati, ha fatto una scenata davanti alla strada, era disperato. Era seriamente pentito Mirko, lo vedo praticamente tutti i giorni ed è cambiato...- -Cosa stai cercando di dirmi Emily?- sputò arrabbiato –Volevo parlarne con te, ma vorrei fargli vedere la piccola...- sibilò a bassissima voce –TU COSA? VUOI FAR CONOSCERE A QUEL PEZZO DI MERDA TUA FIGLIA?!?!- urlò furioso diventando rosso in viso –Non voglio che faccia il papà, ma fargliela vedere ogni tanto, è cambiato Mirko...- -TI HA STUPRATA E, DIO SANTO EMILY SEI IMPAZZITA?!- -Non urlare ti prego- cominciò a piangere la ragazza –Piangi, piangi, sei brava solo a fare quello! Fottiti Emily- concluse Mirko uscendo dall'appartamento.

-I-io volevo solo essere sincera- singhiozzò Emily ancora seduta sul divano, incredula. Chiamò Mirko subito dopo –Che cazzo vuoi?!- sbottò il ragazzo rispondendo –I-io volevo chiederti s-scusa- balbettò Emily –Scusa per cosa? Per aver perdonato una merda come lui?!- -Io n-non l'ho perdonato, v-volevo solo fargli vedere la piccola... È cambiato- singhiozzò Emily –Ah ma davvero, perché non gli chiedi di sposarlo già che ci sei, fate la famiglia al completo, no?!- -Non intend- -Senti, lasciami stare. Ti facevo più matura, invece sei solo una bambina- riattaccò Mirko.

Emily era nella disperazione più totale –N-non può essere successo davvero-.


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora