Chapter 52

2.4K 117 3
                                    

Dopo due ore dalla partenza, le quattro donne erano al castello –Ragazze, dividiamoci: Emily tu verrai con me e perlustreremo il giardino, Noelle e Coco nascondetevi e se avvistate un soldato degli Inferi toccate il fiore centrale del fermaglio. State attente- affermò la zia prendendo la mano di Emily per essere vicine.

-Z-zia ho paura- balbettò Emily –Tesoro stai tranquilla- la abbracciò la zia. Dopo che Emily si calmò un pochino, le due donne tennero d'occhio il giardino del castello –Zia, lì c'è un soldato...- sussurrò la ragazza quasi tremando –Ok, è ora di entrare in azione- esclamò zia Margareth.

Velocemente uscirono dal nascondiglio e attaccarono quel soldato che, preso alla sprovvista, non fece in tempo a chiamare rinforzi fortunatamente. –Ok Emily, ora cerchiamo di avvicinarci. Avvisa le tue sorelle- -Va bene zia- concluse la piccola sirena.

-Coco, Noelle! Siamo qua!- gesticolò Emily da sopra il tetto del castello per farsi notare dalle sorelle. –Meno male state bene!- disse Noelle –Io e Noelle abbiamo mandato al tappeto circa 15 soldati- intervenne Coco con il fiatone –Ah, noi solo uno- rispose un po' imbarazzata Emily –Però siamo riuscite a guardare tra le finestre come è la situazione all'interno del castello- continuò la zia –Nell'ala nord, dove ci sono le nostre camere, ci saranno al massimo una decina di soldati. Nell'ala sud, quindi le cucine e il resto, non c'è nessuno. Ala ovest, quindi i bagni, anche li non c'è nessuno. Ma nell'ala est...- si interruppe Emily –Nell'ala est cosa?!- chiesero preoccupate Noelle e Coco –Lì è tempestato di soldati, molto probabilmente le altre e papà sono lì.- terminò la zia. –Almeno sappiamo un po' come muoverci, grazie Emily e zia- sorrisero Noelle e Coco.



Scusatemi ma per un po' Wattpad mi aveva eliminato la storia XD


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora