Ormai la gravidanza era agli sgoccioli, perciò Mirko ed Emily andarono a fare shopping per la piccola. Arrivarono al negozio verso le tre del pomeriggio –Sarà una sessione di shopping molto intensa, per favore non mi far impazzire- esclamò con fare teatrale la futura mamma –Sisi va bene- ridacchiò il suo fidanzato, mentre prendeva il carrello.
Appena varcarono l'ingresso del negozio, Emily adocchiò un meraviglioso trio con dettagli color oro rosa –Oddio Mirko Mirko voglio questooo- sussurrò con gli occhi a cuoricino –Va bene amore, chiamo una commessa allora-. Dopo soli 15 minuti il passeggino era già in cassa pronto da essere portato a casa. –Ora servono: body, pigiamini, vestitini, tutine, pannolini, mutandine, cappellini, maglioncini, gonnelline, creme, copertine, lenzuoli per il lettino, il marsupio per me e le cose per l'ospedale- elencò Emily.
-ODDIO IL PARADISO- pensò vedendo una fila intera di tutto ciò che le serviva per la piccolina.
-Emily ci sei?- chiese Mirko vedendo la ragazza un po' spaesata –Sisi, un giramento di testa- rispose Emily impallidendo –Siediti su questa poltrona e bevi un goccio d'acqua- si preoccupò il ragazzo. In una decina di minuti Emily si riprese e si diressero alla cassa.
Appena arrivarono a casa, Emily dovette sedersi sul divano dai giramenti di testa che aveva –M-mirko, chiama la dottoressa per favore- supplicò –Chiamo subito amore, stai sdraiata- rispose digitando il numero sul telefono.
-Emily, la dottoressa ha detto che è un calo di zuccheri. Acqua e zucchero e ti passerà- spiegò preparando il bicchiere, che subito dopo Emily bevve, sentendosi meglio.
-Hai comprato vestiti per un esercito di bambini!- ridacchiò Mirko andando nella camera della bambina con le borse di vestiti –Lo stretto indispensabile fino a che non potrò andare a lavorare- continuò Emily –Sono solo 12 body a maniche corte, 14 a maniche lunghe, 8 pigiami, 6 vestitini, 20 mutande, 16 tutine, 5 maglioncini, 3 gonnelline, 4 coperte più tre completini letto, il ciambellone da allattamento, il marsupio e una scorta di 300 pannolini- elencò sistemando i vari acquisti nel comò –TI PARE POCO?- rise di gusto Mirko –Susu, dammi una mano, pigrone!- rise Emily.
Dato che Emily non se la sentiva di dormire da sola, visto che durante la giornata era stata poco bene, chiese a Mirko di restare con lei quella sera. Verso le 23 andarono a letto: Mirko che abbracciava Emily con la testa della sua fidanzata accoccolata al suo petto.
STAI LEGGENDO
Emily's secret
FantasyEmily: ragazza con i capelli viola/rosa, da 4 anni viene presa di mira dai bulli per il suo essere timida a causa di un segreto, ha 18 anni Federico: il bullo, che renderà la vita della ragazza un inferno, ha 20 anni Benjamin:...... 18/4/2018 #300 i...