Dopo circa 30 minuti Elena uscì con un vestito nero molto aderente, pieno di lacci e che faceva intravedere molto del suo corpo –Allora come ti sembro?- chiese la ragazza mettendosi in una posa sensuale -S-stai benissimo- rispose Benjamin vedendo il corpo della ragazza avvolto dai lacci del vestito. In quel momento suonò il telefono di Benjamin –Scusami un secondo Elena- disse mentre la ragazza era nel camerino –Pronto?- -Sono Sofia Benjamin- -Sofia! Tutto apposto?- chiese allarmato –Beh, Emily si è svegliata!- piombò Sofia –D-davvero?- sussurrò emozionato –Si, sta benone! Appena vuoi vieni, devo andare ora, ciao Ben!- riattaccò Sofia. –Benjamin chi era?- chiese infastidita Elena –Perché ti incazzi?- domandò perplesso –Perché tu in questo momento stai uscendo con me, non dovresti distrarti- -Intanto era una cosa importante e- -Più importante di me non c'è nessuno, ricordatelo- interruppe Elena –E non ti conviene andare via da me- sorrise maligna –Cosa intendi?- disse serio –Beh, sai come è... I tuoi genitori lavorano per mio padre, ci metto un attimo a sbatterli fuori- terminò con un ghigno da chi ottiene sempre quello che vuole –Mi stai ricattando- continuò Benjamin –Sei sveglio, bravo. Ora stai qui- disse spingendolo su una poltroncina e andando di nuovo nel camerino.
Finita la giornata di shopping, Benjamin accompagnò a casa Elena –Ci vediamo domani allora, ciao Elena- disse –Mi saluti così, neanche un bacio?- -Ehm va bene- disse Benjamin avvicinandosi a Elena, la quale mise una mano sul collo di Benjamin e lo avvicinò a sé, cominciando un bacio davvero passionale –A domani, Ben- salutò Elena strizzando l'occhio. Benjamin era rimasto davvero sconvolto da quel bacio, non se lo aspettava minimamente. Rimase imbambolato qualche minuto sulla porta dell'enorme villa della ragazza, poi riprese il controllo di sé e guardò l'orologio –Merda, sono le sette e mezza, l'orario delle visite è già finito! Se mi muovo posso chiedere a Sofia se mi fa entrare anche solo due minuti-. Corse in macchina e si diresse verso l'ospedale.
STAI LEGGENDO
Emily's secret
FantasyEmily: ragazza con i capelli viola/rosa, da 4 anni viene presa di mira dai bulli per il suo essere timida a causa di un segreto, ha 18 anni Federico: il bullo, che renderà la vita della ragazza un inferno, ha 20 anni Benjamin:...... 18/4/2018 #300 i...