Chapter 27

3K 141 2
                                    

-Mimì hai finito?- urlò Coco per sovrastare il rumore del phon –Sisi, arrivo!- rispose Emily. –Ho trovato questo vestito nell'armadio...- disse Coco mostrandole il vestito, a cui Emily sbarrò gli occhi –D-devo mettere quello?- balbettò –È meraviglioso e ti starebbe davvero bene, perché non l'hai mai messo?- -Beh, ecco...- cominciò sedendosi sul divano, affiancata dalla sorella –L'anno scorso, c'era il ballo scolastico, e pensavo di metterlo... Ma nessuno mi invitò, e così è rimasto in armadio- rispose sull'orlo delle lacrime –Mi dispiace tanto Emily- la confortò la sorella, abbracciandola. –Ora vai a metterlo, farai un figurone- rispose facendole l'occhiolino –Io intanto vado a farmi una doccia veloce-. Mentre Coco si lavava, Emily si truccò leggermente e si fece uno chignon alto molto elegante, dove incastrò delle piccole mollettine con delle acquamarine super luccicanti.

Dopo 30 minuti le ragazze erano perfette. –Chiamiamo un taxi?- chiese Coco cercando il telefono –Perché scusa? Dammi la mano dai- ridacchiò Emily. Si presero per mano –Chiudi gli occhi Coco- e, dopo che si assicurò che la sorella li avesse chiusi, avvolse la sua collana e in pochi secondi si trovarono vicino ad un ristorante. –Apri gli occhi Coco- le sorrise –MA COME HAI FATTO!- esclamò Coco esterrefatta –Segreto professionale, ora andiamo dai- ridacchiò Emily. Le ragazze andarono dentro al locale per sedersi e passare una serata tranquilla –Coco, hai sentito Noelle per caso?- chiese Emily dopo aver ordinato due semplici pizze e dell'acqua –Beh, mi ha chiamata prima. Ci ha chiesto dove andavamo stasera e basta- -Ah, capisco- sussurrò nascondendo la sua tristezza. Dopo circa 20 minuti arrivò il loro ordine e mangiarono, parlando allegramente. Ad un certo punto qualcuno toccò la spalla ad Emily –Ciao Emily- -Noelle- disse Emily alzandosi dal suo posto –Ti chiedo veramente scusa per oggi, non volevo ferirti e- -Fa niente Noelle, davvero. Ora siediti qui e mangiamo insieme, ti dispiace?- -Assolutamente no- sorrise Noelle.


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora