Chapter 48

2.6K 126 34
                                    

Dopo un'altra ora i ragazzi, ormai soddisfatti, si rivestirono. Prima di uscire, Benjamin avvolse il collo della ragazza con forza, come per soffocarla; nel mentre Federico si avvicinò con un coltello al suo viso –Se parli, non sai di cosa posso essere capace- ghignò serrando la mascella. Benjamin mollò di colpo la presa ed Emily inspirò rumorosamente per mancanza di ossigeno; venne slegata e, quando i ragazzi se ne andarono, si rivestì lentamente.

Il giorno dopo a scuola Emily rimase chiusa in biblioteca tutto il tempo –Non me lo meritavo, e se parlo Federico mi ammazza. E Benjamin? Prima mi aiuta in ospedale, e ora mi stupra. Sei un deficiente, fattelo dire- pensò abbastanza delusa dal comportamento incoerente del ragazzo. Fortuna che a scacciare quei pensieri c'era il prof Maggi, che la stava ancora aiutando a recuperare. Quel giorno c'era letteratura da ripassare –Emily, sei pronta? Riprendiamo da Svevo. Ti ho portato anche delle schede- -Grazie mille prof- ringraziò Emily. Stava instaurando un ottimo rapporto con il professore: le dava sempre dei buoni consigli e la spronava a dare il meglio di sé.

Finita quella giornata, Emily tornò a casa con uno strano presentimento. All'improvviso un dolore lancinante alla spalla la fece piangere e andò a prendere un antidolorifico, pensando che fossero ancora le botte dell'altra volta. Fortunatamente passò ed Emily potè cenare senza problemi.

Chiamò Sofia e passarono due orette a chiacchierare come due buone amiche. Verso le undici e mezzo di sera Emily salutò la sua amica e andò a letto, con i dubbi però del dolore alla spalla.

Nel bel mezzo della notte si svegliò di soprassalto e tutta sudata, con ancora la spalla che le pulsava. Si diresse in bagno per prendere un altro antidolorifico quando, per puro caso, notò che la sua spalla destra era gonfia –Ma che cavolo- disse perplessa. Si girò per bene e notò una specie di tatuaggio proprio in quel punto –N-non può essere- sussurrò –Questo ce lo aveva anche zia Margareth quando era incinta...-


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora