Chapter 17

3.4K 167 9
                                    

"fatti trovare in bagno alle 17": all'improvviso Emily si ricordò e sobbalzò –CAZZO, QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE MI AMMAZZA- disse prima di guardare l'orologio –Sono le 16.45, a piedi non arriverei in tempo... Collanina, mi dovrai aiutare- sorrise amaramente Emily rivolta alla sua collana magica; infatti dopo pochi secondi era già a scuola.

-Emily calma, tra poco non rivedrai più nessuno, ci saranno Coco, Noelle, Merliah, le altre e il papà, hai le acquamarine nuove che ti aiuteranno- si ripeteva andando avanti e indietro per il piccolo bagno del corridoio. Ad un certo punto sentì dei passi –Emily, ci siamo- si disse e fece sparire la collana e il braccialetto.

-Lo sapevo che non saresti mancata, vero puttana?- le rise Federico: stranamente era da solo e non con i suoi amici. –Ora fa la brava troia e inginocchiati- Emily naturalmente sbiancò –Mi sono stufato di picchiarti e basta, da oggi sarai la mia schiavetta personale- -No Federico, puoi picchiarmi quanto vuoi ma ti prego no...- -SEI STUPIDA PER CASO? IO DO GLI ORDINI E TU ESEGUI-. La ragazza cominciò a piangere in silenzio, ma quelle lacrime appena toccavano terra diventavano dei piccoli diamanti: solo le sirene potevano. –Ma che cazzo?!- esclamò Federico ed Emily non poteva di certo permettersi che il ragazzo la scoprisse, perciò gli fece un incantesimo per fargli dimenticare tutto -Che la sua mente, ormai evoluta, possa cancellare questa memoria così com'è venuta- e corse fuori dalla scuola, per andare a Mako.

Andò al faro e si tuffò e, prima di cominciare a nuotare, prese un respiro profondo per calmarsi. –SNUGGLE?!?!- disse esterrefatta vedendo la sua piccola amica avvicinarsi –Piccolina, mi sei mancata tantissimo!!- le sussurrò abbracciandola. –Come stanno le mie sorelle?-...- Sono ancora dalla zia Margareth? Meno male, almeno saranno al sicuro-....-Di pure a Coco e Noelle che sto bene, e da loro questi da parte mia: a Noelle dai l'anello con il quarzo rosa, e a Coco la collana con il rubino. Sono sicura che apprezzeranno, e di loro che mi mancano tanto e che appena posso vengo da zia Margareth e andiamo a riprendere la nostra famiglia. Ciao Snuggle, buon ritorno e fa attenzione- la salutò dopo averla di nuovo abbracciata. Riprese poi la strada per Mako, dove voleva passare tutto il resto del giorno.


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora