Chapter 51

2.6K 125 1
                                    

-Zia?- domandarono perplesse tutte le sorelle –Ho deciso di aiutarvi, dopotutto vostro padre è sempre mio fratello, anche se siamo in pessimi rapporti- -Grazie zia, sei fondamentale!- la ringraziarono le ragazze abbracciandola.

Dopo essersi sedute su dei divanetti, la zia mostrò loro ciò che aveva creato –Sono dei fermagli per i capelli, come vedete tutti hanno lo stesso monile- -Che poteri hanno?- domandò Noelle –Ci stavo arrivando, mia cara. La pietra di questi monili è formata da frammenti delle gemme più potenti dell'intero mondo sottomarino. Ce la faremo ragazze, Merliah, Caren e Anne ci stanno solo aspettando- le rincuorò la zia.

Il mattino seguente la zia svegliò le tre sorelle per cominciare la loro missione. –Mie care, svelte su- -Zia, che c'è?- mugolò Coco stiracchiandosi –Abbiamo un compito importante da fare, svelte!- le incoraggiò la zia. –Ma Emily dove è?- si domandò tra se e se la zia, così cerco in tutte le stanze fino a che non trovò la porta del bagno socchiusa. Si fermò lì e senza fiatare osservò la scena: Emily era piegata in due con un braccio sulla pancia e la mano dell'altro braccio sulla bocca per non far sentire i singhiozzi. –Emily, cosa ti prende cara?- piombò la zia in bagno preoccupata –Z-zia- cominciò a piangere Emily –Sono preoccupata per papà e le mie sorelle- mentì Emily per nascondere la gravidanza –Oh tesoro, li salveremo, non ti preoccupare. Ora siediti qui e mettiamo il fermaglio magico dai- disse la zia. Emily si calmò e si sedette davanti alla specchiera del bagno, per lasciare che la zia la pettinasse.

Dopo aver finito, zia e nipote si diressero in cucina per fare colazione, dove vennero raggiunte poco dopo da Noelle e Coco, ancora assonnate. –Emily che hai fatto ai capelli?- biascicò Noelle con gli occhi chiusi –Zia me li ha acconciati un po', per passare il tempo finchè voi due russavate- rispose Emily –Ah...NOI DUE COSA SCUSA?- urlò divertita Coco. –Ragazze, preparatevi. Fra un'ora e mezza si parte- aggiunse seria zia Margareth.


Emily's secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora