Quando torniamo a casa, Justin è già rientrato e sta guardando la tv. Cammino verso Justin e lo saluto, baciandogli la guancia.
«Com'è andata?» Domanda facendomi sedere sulle sue ginocchia.
«Bene, a te?» Rispondo, cercando di non pensare all'imbarazzante momento nel negozio di abiti da sposa.
«Bene.» Risponde anche lui.
«Dove sono gli altri?» Domanda Pattie, entrando in casa.
«Il nonno era un po' stanco ed è in camera, mentre Jaxon è rimasto con alcuni amici a festeggiare la vittoria.»
«Torna per cena?»
«Non lo so.» Fa spallucce. «Adesso che la mia famiglia ti ha liberata, possa averti un po' tutta per me?» Mi sussurra all'orecchio con voce roca.
«Assolutamente sì, signor Bieber.» Ribatto mordendomi il labbro.
Mi alzo dalle sue gambe e sto per incamminarmi verso le scale, quando sento Diane chiamarmi. «Tesoro, avresti una pinzetta? Non trovo la mia, e vorrei sistemare le sopracciglia a Bruce.»
«Cosa vuoi fare con le sopracciglia del nonno?» Domanda Justin confuso.
«Sono cose di donne, figliolo.» Gli risponde, facendomi ridacchiare.
«Dovrei averne una, vado a prenderla.» Sto nuovamente per incamminarmi verso le scale, quando vengo interrotta da Pattie.
«Madison, ho preso i documenti, potresti darci un'occhiata?» Pattie aveva qualche problema con la contabilità e viste le mie capacità, mi sono offerta di aiutarla.
«Certo, prendo la pinzetta per Diane e arrivo.»
Sento Justin sbuffare.«Vado a prenderla io, tu aiuta mia madre e cerca di fare il più veloce possibile.» mi lascia un veloce bacio sulle labbra. «Dov'è?»
«Nel mio beauty-case rosa.» Rispondo e lui sale sù per le scale. Prendo in mano i documenti, quando mi ricordo di un dettaglio importantissimo. «Il beauty-case! Scusami un attimo, Pattie.»
Salgo sù per le scale come una furia e apro velocemente la porta della camera, trovando Justin con il test di gravidanza in mano. Jazmin, avendomi vista correre, si presenta dietro di me.
«Che cosa è questo, Madison?» Domanda con un'espressione scioccata sul volto.
«Ehm...» Respiro profondamente.
«Che cosa è questo, Madison?» Ribadisce, scandendo ogni singola parola.
Io e Jazmin rimaniamo in silenzio, Justin si avvicina a passo lento a me. «Sei incinta?»
Jazmin sta per parlare, ma io la precedo. «Sì.»
Che cazzo ho detto? Entrambi mi guardano in preda allo shock, mente io deglutisco pesantemente.«Jazmin, esci.» Le chiede Justin e lei mi guarda, chiedendomi il permesso. Io annuisco. «Com'è potuto succede, Madison? Tu prendi la pillola, giusto?»
«C'è sempre un margine di errore, i-io... mi dispiace.» Non mi da il tempo di finire la frase che mi avvolge in un abbraccio.
«Andrà tutto bene.» Sussurra. «Dopo le feste andremo da un dottore, faremo un controllo e tu non dovrai preoccuparti di niente, sarà tutto a posto. Ci penso io.»
In che razza guaio mi sono cacciata?
[•••]
Sono già passati due giorni da quando Justin ha scoperto che "sono incinta" e non smette neanche per un secondo di controllarmi o di chiedermi se sto bene.
STAI LEGGENDO
My Bad Boy
FanfictionMai avrei pensato che tutto sarebbe cambiato così velocemente. Sarei diventata qualcuno che non avrei mai immaginato di diventare. Lui è apparso cambiandomi la vita, mostrandomi quanto 'cattivo' lui fosse. Odiavo l'idea di innamorarmi di lui. Il suo...