Capitolo 9

4.7K 242 63
                                    

"E quindi penso proprio che mi piaccia"

Alla fine una volta tornate dal centro commerciale abbiamo deciso di rimanere nella nostra stanza per chiacchiere un po'.

"La cosa non mi sorprende affatto" commenta Mad sorridendo come un'ebete.

Kate ci ha appena rivelato che domani pomeriggio deve uscire con Hayden, dato che hanno deciso di fare una passeggiata per Center Park.

Diciamo che è una specie di appuntamento.

"Certo che ti piace, gli stai appiccicata  ventiquattrore su ventiquattro" affermo prima di alzarmi e andare a chiudere le tende visto che ormai sono le otto passate e il sole è già tramontato.

"Oh mio Dio dici davvero? No perché se fosse così sarebbe veramente imbarazzante come cosa. Per non parlare del fatto che..."

"Kate sta scherzando" dice Mad lanciandole un cuscino addosso.

"Stronza" scandisce prima di lanciarmi lo stesso cuscino che le ha lanciato Madison e che io prontamente schivo.

"Ho i riflessi abbastanza buoni" le faccio la linguaccia sedendomi sulla cassapanca.

"Comunque Clare, alla fine di cosa ti ha parlato Christopher?" chiede la rossa sdraiata a testa in giù guardandomi dalla sua strana posizione.

Ha deciso di mettersi con le gambe distese lungo il muro perché dice che quello è un ottimo rimedio per il suo mal di schiena dovuto alle tante ore di shopping.

Mi sento gli occhi della mora addosso, infatti voltandomi la vedo osservarmi con sguardo supplichevole.

"Io e lui dobbiamo fare un progetto insieme" sputo preparandomi alla sua sfuriata.

"Non è possibile che proprio tu debba fare questa cosa con lui. Non puoi chiedere al professore di cambiarti compagno, non è giusto che tu debba..."

"È mio cugino" sussurra Mad.

"Cosa?" domanda incredula "Com'è possibile? Nel senso che... " si interrompe "Perché non ce l'hai mai detto?" conclude.

"Io lo sapevo" affermo sincera "Me l'ha detto ieri"

"E perché a me non l'hai detto?" chiede Kate guardando Mad.

"Forse perché non ho mai trovato l'occasione di dirtelo o forse perché so cosa pensi di lui e quindi ho pensato che sapendo che fosse mio cugino tu avresti... Non lo so" gesticola nervosamente "Ti sbagli su di lui Kate, non è una brutta persona, è solo complicato ed io gli voglio bene come se ne vuole ad un fratello"

Delle lacrime silenziose rigano le sue guance.

E mi dispiace vederla così, perché so che le cose che ha detto Kate su Christopher l'hanno ferita, so che lei tiene molto a lui, al cugino. Però non riesco a non pensare al fatto che lui non è come lo descrive Mad.

Non mi piace giudicare le persone, soprattutto quando come in questo caso non le conosco bene, però Christopher si comporta in un modo che ti fa mettere in dubbio le parole di Mad.

"Ok Mad va bene" le dice Kate prima di abbracciarla "Però sappi che non ho cambiato idea su di lui"

Lei annuisce prima di asciugarsi gli occhi e indossando un finto sorriso si alza per prendere qualcosa nell'armadio.

"Io ragazze adesso ho bisogno di farmi una doccia rilassante" dice con in mano il suo pigiamone a forma di panda, dirigendosi verso il bagno.

"Mad" la richiamo "Ti vogliamo bene"

Heal MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora