"E quindi gli ha detto col cazzo che lo faccio e lui si è incazzato" dice Isaac scoppiando subito dopo a ridere.
"Grazie quello sta male, pretendeva che studiassi tutto il progetto di storia entro domani" si giustifica a quel punto Brandon lanciando al fratello una patatina fritta.
"Sai com'è questo è un college non un parco giochi e lo studio fa parte di tutto questo" lo sfotte Kate.
"Ma non ce la fai proprio ad essere meno sarcastica" interviene Hayden, afferrando la rossa per un fianco e avvicinandola a sé.
"Lo sai che non ce la faccio" mette il broncio "Ma comunque ti piaccio lo stesso"
"Ovvio" dice sorridendo.
"Siete disgustosi" afferma Brandon fingendo un conato.
"E invece no, è così bello avere qualcuno al proprio fianco"
Ed eccola la voce della gallina, mi sembrava strano che ancora non avesse aperto bocca.
Purtroppo è da una settimana che Chanel sta sempre in mezzo ed ora conoscendola meglio posso dire che è una vera e propria stronza.
Da quella sera ai dormitori me la sono ritrovata praticamente ovunque e la cosa bella è che la devo sopportare perfino al corso di storia.
E se me la ritrovo ovunque la colpa è solo di Christopher che non fa altro che tenerla o tra le sue braccia o tra le sue gambe.E purtroppo non dico in senso metaforico!
Alla fine abbiamo finito il progetto, due giorni dopo l'incontro al fiume ci siamo rivisti in una caffetteria non molto distante dal campus e abbiamo studiato tutto il pomeriggio, e poi da quel giorno non ci siamo più parlati, sembra quasi che lui mi eviti.
"Io ho Christopher" dice per poi appollaiarsi sul suo petto.
E si... È proprio una gallina non c'è dubbio!
"Chanel" la richiama il diretto interessato.
Durante questa settimana ho potuto notare che l'interesse c'è per lo più da parte di lei, lui nei suoi confronti è abbastanza freddo e la cosa stranamente mi piace.
"Tu cosa ne pensi Clare?"
La guardo e il sorriso che mi rivolge non promette niente di buono.
Durante tutta la settimana si è divertita a lanciarmi frecciatine che non ho colto e continuerò così.Non avrà questa soddisfazione.
"Credo tu abbia ragione, è importante avere una persona al proprio fianco" rispondo pacatamente rigirando la pasta nel piatto non avendo più fame.
"E tu c'è l'hai qualcuno al tuo fianco?" mi guarda attentamente.
"Si" balbetto presa in contropiede.
"Sono felice, sarebbe brutto crescere da soli e quando dico soli intendo con un solo genitore perché anche in quel caso lo si è; per esempio c'è chi non ha una madre"
"Chanel basta"
È Christopher a parlare. La guarda e silenziosamente la invita a stare zitta.
"E poi c'è chi non ha un padre" conclude puntando i suoi occhi color cioccolato nei miei.
Ed è in quel momento che capisco.
Capisco che lei sa.
Conosce la mia più grande debolezza.
La conosce ed io non so come sia possibile.
Nessuno sa di questa storia nemmeno Madison e Kate e purtroppo la persona che ora lo sa è proprio Chanel, colei che userà questa informazione contro di me."Ma tu non sei sola quindi non è il tuo caso vero?"
Tutto intorno a me tace.
Li sento addosso gli sguardi confusi dei ragazzi, che non riescono a capire cosa è appena successo, così come sento il panico insidiarsi dentro di me.
Lento, come un serpente che caccia la sua vittima si impossessa di me.
Mi fa tremare, cerco di riprendere il controllo di me stessa, ma non ci riesco e mi perdo nel buio dei miei pensieri.
STAI LEGGENDO
Heal Me
Romance* SOSPESA* Troppe volte si tende a giudicare una persona dall'apparenza, dal suo modo di fare ma anche da cose molto più stupide come per esempio dal modo di vestire, di parlare, di camminare. Certo tutte queste cose formano l'immagine di una person...