Kim Seokjin.
Apro gli occhi, tastando il letto in cui mi trovo, rendendomi conto di essere solo. Metto un tenero broncio e mi alzo a sedere, guardandomi in giro per quella stanza non mia, ma che trovo carina e nello stile di chi mi ha ospitato: ha questo materasso matrimoniale così comodo, sotto ad un armadio a ponte di un bel color mogano, nel quale alcune ante, sono state sostituite da librerie stracolme di libri di ogni genere. Penso a quanto accaduto ieri e a quelle dolci attenzioni che mi ha riservato Namjoon e le mie labbra si incurvano verso l'alto senza che possa rendermene conto.
Sono stato così bene...
Mi stiracchio e mi alzo definitivamente, cercando il biondo tinto per tutta la casa con lo sguardo, non trovandolo.
Ma dov'è?
Vado i cucina per bere un sorso d'acqua, ma quando sto per aprire il frigorifero, noto un fogliettino rosa attaccato con dello scotch, dello stesso colore, su quell'elettrodomestico bianco. Lo stacco e lo leggo attentamente:
Ben svegliato hyung!
Scusa se non in casa ma mi sono ricordato di avere la riunione in vista degli esami e non posso mancare.
Appena finisco passo in pasticceria.
P.S.: ho provato a fare il caffè ma sapeva di plastica, così l'ho buttato, ma in frigo c'è del latte e sul tavolo ti ho lasciato dei cereali e delle merendine.
Serviti pure come se fossi a casa tua :).
A dopo e buona giornata hyung☼
Per trattenere il secondo sorriso di questa mattina, mi stringo il labbro inferiore tra i denti.
Vado nel mio appartamento, mi faccio una bella doccia calda e mi preparo per andare al lavoro, dove passo tutta la mattina in attesa di vedere quella testa chiara, ma di lui nessuna traccia.
Sarà ancora in riunione?
§
Jeon Jungkook.
Jennie è venuta a casa mia in mattinata e mi ha aiutato a studiare inglese e coreano. E' davvero molto brava; sono stupito. E' rimasta da me fino all'ora di pranzo, poi siamo usciti e abbiamo raggiunto Jisoo, che ci aspettava in un fast food che non avevo mai visto. Ho scoperto che nei weekend lavora lì; mi chiedo quanti lavori faccia questa ragazza.
Ho scritto un messaggio a Taehyung dicendogli di non andarsene alla fine del suo turno e di aspettarmi, seduto al tavolo riservato della pasticceria. Appena entrati, il calore e il profumo di dolci ci invade l'intero corpo ed entrambe le ragazze mi seguono verso quei divanetti rosa pastello.
«Hyung!» mi fiondo tra le sue braccia, non preoccupandomi dei clienti che potrebbero fraintendere.
Mi è mancato così tanto!
Sento le sue braccia stringermi a sé e la sua risata rimbombarmi nelle orecchie «Ciao Kookie. Ho rubato dei biscotti a Jin. Tieni.» mi da dei Cookie: quanto posso amarlo da zero a infinito!
«Grazie!» sorrido, sedendomi di fianco a lui e guardando le due ragazze davanti a me, che ci osservano con occhi dolci «Allora, lei è Kim Jennie ed è...la mia futura moglie.»
Il ragazzo alla mia destra spalanca gli occhi e si allontana da me. Non riesco a non ridere e me lo ritiro vicino, prendendo la sua mano e intrecciando le mie dita alle sue «E lei è Kim Jisoo, la sua fidanzata, da un anno.»
STAI LEGGENDO
The Pink Bakery
FanfictionMi sento tirare in avanti e mi rendo conto che mi sta stringendo più forte di prima, senza farmi male, tra le sue braccia calde. Il mio cuore sta impazzendo, lo sento battere così dannatamente forte che mi spaventa. «Amo quando mi abbracci.» si allo...