Ciao a tutti, qui è S4dly a scrivere!
Per prima cosa, volevo augurare a tutti/e voi un buon anniversario. Gente, sono 7 anni che quei ragazzi sopportano insulti sulla loro musica e sul loro aspetto fisico, ma sono ancora qui, per noi, ad aiutarci ad andare avanti con la loro musica e io non potrei essere più che felice di averli conosciuti. Prima o poi, racconterò come questi esseri venuti dal cielo mi hanno aiutata e mi hanno capita come nessuno aveva mai fatto. E' solo grazie a loro se ho capito di voler scrivere, ma non perché le mie storie riguardano loro, ma semplicemente perché grazie a loro ho iniziato a mettere per iscritto i miei pensieri e i miei sogni più nascosti che avevo paura a tirare fuori e ho capito che la vita è una, e che se va male posso sempre riprovarci. A volte mi sembra di sfruttarli, perché quando sto male o mi sento triste, li cerco. Mi rinchiudo nel mio piccolo mondo e ascolto la loro musica, le loro parole (con la giusta traduzione in modo da comprendere al meglio cosa vogliono trasmettere) e guardo le loro live, i loro video in cui ridono semplicemente perché qualcosa li ha fatti divertire. Sì, a volte credo di cercarli solo quando ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a risalire dal buco nero in cui mi butto (o in cui mi ci buttano), ma pensandoci seriamente, forse non è così. Io li cerco sempre; li cerco quando vado a scuola, quando sono da sola, quando voglio stare da sola, quando sono in compagnia di amici, quando sono in compagnia della mia famiglia, quando guido, quando studio, quando gioco con il mio gatto, con i miei cani, quando scrivo, quando leggo. Sono una parte fondamentale della mia vita e non ho mai, e dico mai, trovato qualcuno che sapesse darmi la forza di rialzarmi o semplicemente di farmi aprire gli occhi la mattina. Ho avuto molti momenti difficili nei miei soli 19 anni e mezzo di vita, come molti/e di voi, ma da quando ho conosciuto i BTS ho capito a cosa dare peso e a cosa no; ho capito che l'unica persona su cui posso contare è me stessa e che chi mi circonda può sparire da un momento all'altro portandosi con sé un pezzo di me che non riavrò mai più indietro. Li ringrazio di avermi fatta maturare e capire che devo amare me stessa, prima di poter amare qualcun altro. Li ringrazio di non avermi fatto pesare gli ultimi due anni della mia vita e di avermi teso la mano quando ne avevo più bisogno, e anche quando non ne avevo. Io non so cosa i BTS significano per voi, ma per me, sono i miei angeli custodi, coloro che mi proteggono come uno scudo dalla crudeltà del mondo, facendomi comunque scontrare con la realtà.
Ma ora sto piangendo quindi basta😂.
§
Dunque, la prima storia di cui vi parlo è la prima e vera e propria fan fiction che io abbia mai scritto. Avevo conosciuto i BTS si e no da un mesetto circa e, grazie a loro, avevo riscoperto una passione che avevo dimenticato e sepolto nei meandri più oscuri del mio cervello: la scrittura. Quindi, è scritta un po' maluccio, a mio parere, ma se dovesse piacervi la sistemo, ovviamente (sono un po' una maniaca della perfezione quando si tratta delle mie storie, SOLO PER QUELLO!).
La storia si intitola "La Ragazza Di Casa Park" e racconta di questa ragazza che, dopo la morte del padre (sì, i miei protagonisti non hanno mai una vita facile😎), si trasferisce in Corea del Sud con la madre e il suo compagno, rigorosamente coreano. Il compagno, che per ora si chiama Park Seojoon (all'epoca non sapevo esistesse seriamente un figo del genere, ma visto che esiste potrebbe essere lui il nuovo padre della protagonista), ha due figli (non vi svelo chi sono, ma sono membri dei BTS) e questi due giovani hanno degli amici (gli altri cinque che restano). Con uno di loro si instaurerà un'amicizia molto forte, mentre a causa di un altro, inizieranno i problemi. Non proprio a causa sua, ma di qualcuno a lui caro. Ci saranno delle ship tra i BTS, ma non sono le principali e non se ne parlerà molto. La prospettiva delle varie situazioni è vista da più personaggi. Sono presenti le Mamamoo, una di loro in particolare instaurerà un bel rapporto con la protagonista ed è parente con qualcuno dei BTS (perché io devo sempre esagerare). Ci sono altri idol che spuntano ogni tanto (GOT7, un membro dei Monsta X ma non sono convinta del suo ruolo, quindi forse non ci sarà più), ma nessuno rispecchia le varie personalità che lasciano vedere nei video che gli riguardano (almeno credo...).
Penso possa bastare per questa storia, credo. Ho cercato di entrare nei dettagli il più possibile ma di non spoilerare cose; se vi può piacere fatemelo sapere ed esprimete i vostri pareri senza sentirvi obbligati/e ad assecondarmi.
§
Poi, l'altra storia non ha un titolo perché è proprio nuova, sfornata dal mio cervello durante una notte agitata. Non riuscivo a dormire, e quando dopo ore di break dance tra le coperte per trovare una posizione comoda sono riuscita ad addormentarmi, ho sognato cose che mi sono scritta quando mi sono svegliata per non dimenticarmele, ed è nato qualcosa (sì, le mie idee vengono partorite così). Non ho molto su questa storia, ma quello che posso dirvi è che la protagonista ha perso tutto, e dopo altre brevi sfide (di cui si parlerà nel prologo, perché sì ho già impostato il poco che ho scritto) verrà aiutata da due tizi (che non fanno parte dei BTS) che diventeranno una parte fondamentale della sua vita. Dopo anni (gli spazi temporali di nove anni circa, ma fa niente poi avrà tutto senso, almeno spero😂), la giovane protagonista riceverà l'incarico di salvare la vita di un ragazzo (membro dei BTS), imparentato con gente brutta e cattiva. Questo ragazzo ha un parente buono (membro dei BTS) e degli amici (i restanti BTS, un membro dei TXT e una persona che mi sono inventata io ma forse cambio e prendo qualcuno di reale, non lo so dipende da come si evolve il tutto✌). Poi, ovviamente, tutto si complica e principalmente, o almeno è quello che per ora succede nel mio cervello, la storia si baserà sulla protagonista e su un membro dei BTS, non vi dico quale perché se no si toglie la suspance e poi non c'è lo stesso effetto😈. Ci saranno ship tra i vari membri, ma non so bene dirvi chi andrà con chi perché ancora non sono convinta e poi non ho ancora scritto cose così precise, ma le idee sono più o meno queste per questa storia.
§
Fatemi sapere cosa ne pensate di entrambe le storie e fatemi anche sapere quale vi ispira di più, così sarà la prossima ad essere pubblicata. Non fatevi problemi e ditemi apertamente cosa ne pensate, perché d'altronde, so anche io che le fan fiction in cui i BTS si divertono (😏) tra di loro sono molto più richieste che quelle dove la protagonista è una femmina e conosce uno di loro e da lì nascono cose.
Non abbiate paura di commentare o di dirmi la vostra opinione, perché sono anche io una persona come voi e, in più, mi piacerebbe interagire con ragazzi e ragazze con la mia stessa passione per la lettura, la scrittura, la musica e, ovviamente, con l'amore per queste 7 divinità scese dall'Olimpo (scusate, torno seria). Davvero, non abbiate timore e scrivetemi cosa ne pensate (io sono la prima a farsi mille paranoie e problemi per commentare a qualcuno, quindi potete anche solo dirmi "ciao" e io mi metto a saltare per tutto il paese in cui vivo (lo faccio, giuro😂).
Vi ringrazio per la vostra attenzione (troppo formale 'sta frase...), e alla prossima!
P.S.
Vi amo💜
STAI LEGGENDO
The Pink Bakery
FanfictionMi sento tirare in avanti e mi rendo conto che mi sta stringendo più forte di prima, senza farmi male, tra le sue braccia calde. Il mio cuore sta impazzendo, lo sento battere così dannatamente forte che mi spaventa. «Amo quando mi abbracci.» si allo...