Is it over?

342 23 13
                                    

E' finita? The Pink Bakery è davvero giunta al termine?

Ebbene sì, questa storia che ci ha tenuto compagnia dal 5 marzo 2020 si è conclusa. Non so cosa dirvi se non che vi voglio bene e che vi ringrazio per essere stati/e con me fino alla fine. Mi dispiace di aver finito TPB (The Pink Bakery); è stato meraviglioso leggere i vostri commenti e constatare con i voti che questa storia vi è piaciuta tanto quanto a me. Sarò sincera: ho avuto molte volte dei ripensamenti riguardo ai personaggi, ho fatto degli errori, però ora è il momento di sistemarla e renderla migliore per chi, magari, ha voglia di iniziare a leggere questa storia dall'inizio. 

Tu, se stai leggendo questi ringraziamenti che nessuno legge mai, mi hai resa orgogliosa e felice. Mi hai fatto capire che, forse, scrivere mi fa bene; mi stai facendo credere che sono capace di fare qualcosa. Mi hai portata alla consapevolezza che non faccio schifo in tutto. 

Ringrazio @Marifangirlstilinski che ha sempre votato e commentato ogni capitolo dall'inizio alla fine, come anche @RyuuRyuu1 @Sylvinve @missjinniex 
@_elypotterhead_ @lisa_storie_di @_sadthoughtsonly_ 
@Worldwidejinwife @bby_yeontan @-mork- 
@Gr3ta_loppi @bangpdswife @loveHoseokYoongi 
@AlessiaCapasso8 @_karolll  (ho scritto solo i più "influenti" ma siete molti di più E VI AMO TUTTI/E!!!)

Ma, tutti noi, dobbiamo ringraziare la mia amica Narta, perché è solo grazie a lei se questa storia è stata tirata su ed è quella che è. Lei mi ha dato l'idea di scrivere una fanfiction sui BTS, lei mi ha detto che voleva leggere una Namjin ed è proprio a lei che dedico questa storia. Era da mesi che non scrivevo e che non avevo idee. Avevo abbandonato su una chiavetta tutte le mie storie e avevo quasi paura a riprenderle e rileggerle, perché c'erano fatti e persone somiglianti a vecchie conoscenze che hanno intrapreso strade diverse dalla mia, con cui non parlo più e sono felice di questo (nonostante il dolore, certe persone è meglio perderle che trovarle). Però Narta mi ha dato sicurezza e mi ha invogliato a riprendere la mia passione e a sbizzarrirmi con la fantasia. Mi aiuta da mesi ad affrontare il mondo e, giuro, la adoro con tutta me stessa. Quindi, Narta, grazie di esserci sempre stata e grazie per avermi invogliata a scrivere The Pink Bakery. 

Grazie a tutti/e voi per aver letto e apprezzato quello che la mia testa ha elaborato. Spero di vedervi attivi/e nella prossima storia (prima devo fare gli esami a fine agosto, poi torno, promesso). 

Vi auguro il meglio e alla prossima! 

P.S.

Non farò propaganda di una nuova storia su questa, perché non mi piace come cosa. The Pink Bakery ha spazio solo per se stessa (che storia egoista😂). Sarà bello vedere chi di voi mi ritroverà nel grande mondo che è wattpad.

Ora vi lascio, VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE💜

La vostra S4dly🌺

The Pink BakeryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora