Kim Namjoon.
Sto passeggiando per i corridoi della scuola essendo il professore di guardia in questo momento insieme a Jackson, quando sentiamo delle urla «Namjoon hyung!»
Mi volto e vedo Jungkook correre verso di me come un fulmine «Kook? Che succede?»
«Jin hyung...» il suo sguardo preoccupato mi mette ansia. Guardo Jackie che mi fa un cenno col capo, anche lui con la paura negli occhi. In silenzio lo ringrazio e seguo il corvino all'esterno dell'istituto fino alla pasticceria; mi ero dimenticato di quanto fosse veloce questo ragazzino.
Appeno entro al The Pink Bakery mi dirigo verso un tavolo ben preciso «Hyung!»
Vedo che Seokjin si alza e mi viene incontro correndo, finendo tra le mie braccia «Joonie...» lo stringo forte al mio petto, chiudendo gli occhi, cercando di calmare il mio e il suo cuore «Stai bene? Che è successo?» gli prendo il viso tra le mani e gli accarezzo le guance.
«Hyunwoo...» mi guarda negli occhi «L'ho cacciato. Yoongi aveva ragione; voleva umiliarmi davanti a tutti.»
Stringo la sua maglia nei miei pugni e cerco di mantenere la calma.
Quel figlio di puttana!
«Baciami...ti prego, Joonie.»
Lo guardo negli occhi e quello sguardo, quel dannato sguardo mi calma subito e non posso fare altro che posare le mie labbra sulle sue, in un dolce e bisognoso bacio.
§
«Dorme.» mi siedo tra Jungkook e Yoongi sul mio divano.
«Io a quello lo faccio fuori.»
«Hyung, calmati. Essere arrabbiati non servirà a niente.»
Abbiamo portato Jin a casa mia per farlo riposare e sono rimasto con lui fino a che non si è addormentato; Jungkook e Taehyung sono rimasti in silenzio per tutto il tempo; mentre Hoseok e Jimin cercavano di calmare Yoongi che voleva andare a casa di Hyunwoo e spaccargli il cranio contro il muro.
«Ho una brutta sensazione.» dichiara il verde.
Lo guardo «Anche io, ma non possiamo fare niente. Ho provato a dire a Jin di denunciarlo ma non vuole. Dice che lui gli ha rovinato la vita, non la carriera; ma se l'unico modo per rovinare la vita di Hyunwoo, fosse proprio distruggere la sua carriera?»
Ci sono attimi in cui sembra che nessuno respiri, ma finalmente Jimin parla «Lui non ha niente. L'unica cosa che ha è la sua vita da pop star.»
«Chim ha ragione. L'unico modo per ferire Shownu è colpirlo all'unica cosa che gli fa provare emozioni: la sua fama.» Taehyung accarezza la mano di Jungkook mentre parla con un tono serio, che non avevo mai sentito uscire dalla sua bocca.
«E' da anni che cerco di convincere Seokjin a denunciarlo, ma non vuole. Ho ancora tutte le prove che mi ha portato l'investigatore, i referti medici per quanto riguarda le costole; ho tenuto tutto.»
«Continua a tenerle, Yoongi hyung. So che quel tizio farà qualcosa, ora che Jin lo ha messo in imbarazzo davanti ai suoi fan. Si vendicherà, perché il genere umano fa così.» parlo osservando il vuoto, ma so che ho la totale attenzione di tutti «Prima o poi, Son Hyunwoo agirà, e sarà in quell'esatto momento che il mio Jinnie aprirà gli occhi e capirà che l'unica soluzione è sbatterlo in prigione.»
§
«Come ti senti?»
«Ho mal di testa, ma sto bene. Che ci fai sveglio a quest'ora?»
STAI LEGGENDO
The Pink Bakery
FanfictionMi sento tirare in avanti e mi rendo conto che mi sta stringendo più forte di prima, senza farmi male, tra le sue braccia calde. Il mio cuore sta impazzendo, lo sento battere così dannatamente forte che mi spaventa. «Amo quando mi abbracci.» si allo...