22 Aprile 2020

19 2 0
                                    

22 Aprile 2020

Care persone a cui non ho scritto una lettera,

non preoccupatevi perché di tempo per scrivere ne ho e soprattutto non vi odio, semplicemente non ho trovato stimoli nella giornata riconducibili a voi.
Sembra voglia vantarmi ma se non ho una spinta creativa dall'interno, non riesco a scrivere ed obbligarmi a fare qualcosa che non sento, sarebbe stupido.

Però dovete anche sapere che, seppur non siate menzionati da nessuna parte, ho voglia di abbracciarci uno ad uno, nonostante sia una a cui non piacciono le dimostrazioni di amore.
Mi sto riferendo principalmente ai miei compagni di classe, al mio gruppo di amici, agli altri animatori, agli ibf ed a tutti i miei vecchi conoscenti delle medie e delle elementari.
Tesori, non siete d'ispirazione...
In realtà ad alcune persone vorrei scrivere ma non ho il coraggio di farlo pubblicamente o con altre vorrei evitare di sprecare tempo od addirittura temo di non essere calcolata e quindi passare da "giusta" ad "incolpata" e per come sta procedendo la mia vita ora, non voglio cali di autostima.
Mi dispiace non avere il coraggio necessario, lo scudo che mi permetta di muovermi senza temere nessuno, ma ho avuto fin troppi problemi con le mie vecchie amicizie e mettere il coltello nella piaga in relazioni ormai morte, è troppo rischioso.

Si capisce che non sono un cuor di leone, come il caro Don Abbondio...
Però sappiate che ho voglia di abbracciarvi tutti.

Spero vi ricordiate di me, Letizia

Lettere dalla quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora