17 Maggio 2020

13 0 0
                                    

17 Maggio 2020

BUON FINE QUARANTENA A TUTTI

Sono le parole che voglio mandare a tutti;

Il mio percorso di odio verso gli altri sta giungendo al limite e la libertà di muoversi sta diventando sempre più aperta a tutti, domani uscirò coi miei amici che non vedo dall'8 Marzo, sono emozionata.

Ma ho un presentimento diverso da quelli precedenti, sarà che ascolto musica allegra ("High Hopes" dei Panic mi sta caricando tantissimo) o sarà che vedo la luce alla fine del tunnel.
Adesso tocca veramente a noi italiani far sì che tutto vada per il verso giusto, e credo molto in noi.
La scuola non è stressante ed ho ultimamente molto tempo libero, cerco di studiare bene per facilitarmi il triennio, spero di apprezzare di più  il latino.
In casa la situazione è stabile, non mi lamento.

Ciò che però mi rende triste è accorgermi di aver stoppato per due mesi un intero anno, due mesi pieni di eventi ed uscite e possibili iniziative future.
Ho anche capito che questo ultimo mese di quarantena è stato sprecato, non ho fatto nulla di troppo importante e tutto il tempo che avevo a disposizione, l'ho buttato nel cesso.

Ma mi auguro di sentirmi più a mio agio quando finalmente ci si potrà vedere e passare del tempo insieme.

Sono carica per domani

Lettere dalla quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora