-capitolo 51

939 43 8
                                    

continuo a 9 voti e 5 commenti <3 un bacio patate a presto!

buona lettura<3

Per chi vuole: aggiungetemi su Twitter @ElyMalik22 e fatemi sapere cosa ne pensate della storia ❤️❤

in tante lo avete già fatto e vi ringrazio per questo ❤️❤️❤️
Se volete mettere anche come ashtag: #ElyStory così leggero tutto ❤️un bacio buona lettura !!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV'S ELISA

''fai buon viaggio mamma e mandami un messaggio appena arrivi,sai ce mi preoccupo'' harry quando si tratta di sua mamma è sempre cosi dolce,non vedo l'ora che ci sia il matrimonio la prossima settimana,dobbiamo aspettare che sua madre ci mandi i vestiti da damigelli sono entusiasta.

''va bene tesoro'' dice sorridendoglipoi si avvicina a me.

''ciao Anne fai buon viaggio.ti voglio bene'' dico abbracciandola vedendo un sorriso spuntare sulle sue labbra per le mie parole precedentemente dette.

''ti voglio bene anche io,ci rivedremo al matrimonio'' dice ancora stringendomi per poi staccarsi ed iniziare ad imbarcarsi verso l'aereo.io ed harry ci guardiamo e dopo che Anne esce dalla nostra visuale ci incamminiamo verso la macchina.

''stasera ci ha invitato a cena Louis,che facciamo?'' gli chiedo.

''per me va bene,sono un po stanco ma è ok.gli altri ragazzi ci saranno?''

''penso di si,lo chiamo un secondo'' faccio come ho detto e digito il numero sullo schermo del mio cellulare.uno squillo,due squilli....ecco che risponde

'ciao lou sono la ely, una domanda...stasera ci saranno anche gli altri ragazzi o solo noi?''

''siamo tutti quanti e se non ti dispiace ho chiamato anche Liam siccome parte tra qualche giorno''

''sisi va benissimo,lo sapete tutti che è il mio migliore amico'' vedo harry ripetere le mie parole in sottofondo storpiando di diversi toni la mia voce.stronzo

''si si lo sappiamo....''

''non rimanerci male,anche tu lo sei'' gli dico cercando di sollevarlo.non riesce ancora ad accettare il fatto che io abbia un secondo migliore amico.

''stai tranquilla.ci vediamo stasera,otto puntuali che sennò niall mangia anche noi''

''si non ti preoccupare,a dopo lou lou'' e chiudo la chiamata.

''sisi non ti preoccupare,a dopo lou lou'' dice harry ripetendo l'ultima frase mia e storpiandola.

''zitto scemo hahah'' dico ridendo,tenendomi una mano sulla pancia.mi fa male e non so per quale motivo.fa come ho detto e passiamo il resto del tragito in silenzio prima di arrivare a casa.

''siamo arrivati''dice sorridendo e venendomi ad aprire la portiera da vero gentleman.ci dirigiamo verso la porta e l'apriamo

''io mi metto a studiare per gli esami...tu che fai?'' chiedo curiosa,voglio davvero finire l'anno e questi esami.so che questo significherà allontanarsi da tutto e tutti perchè una volta finiti gli studi dovrò andare all'università se non ci saranno problemi,ma ne va del mio futuro e lo farò.

''pensavo di andare a dormire un po,ma siccome hai detto che tu studi studio anche io con te ,d'altornde abbiamo gli stessi corsi piu o meno o no?'' sorride e io anche,annuisco e mi vado a cambiare e lui fa lo stesso.

prendiamo i libri e iniziamo a studiarele materie che porteremo agli esami.

''quindi,x è....'' il riccio cerca di formulare una frase ma senza riuscirci.e io rido.

''PUhahahaha, harry ma per piacere ripassa e basta.lo abbiamo capito che vai meglio nelle materie letterarie e scientfiche e non matematiche'' dico scoppiando a ridere e harry mette il broncio

''certo,perchè la matematica fa cagare e X deve essere per forza qualcosa'' sbuffa e ritorna con la testa sui libri mentre io vengo distratta ogni tanto dalla sua figura bellissima.la sua fornte corrugata e concentrata a guardare i libri ci porteranno agli esami,gli occhi seri e la bocca sporgente da cui ogni tanto esce un leggero sbuffo che mi fa ridere.

POV'S HARRY

non capisco nulla di tutte queste minchiate,a cosa mi servono? non penso proprio che ad una riunione di lavoro mi chiederanno cos'è X Y e cazzate varie.mi dico a cosa serva.la matematica fa cagare e come sempre ad essa preferisco l'italiano o la scienza.

noto che ogni tanto la mia ragazza portamlo sguardo su di me,cercando di catturare la mia immagine in questo momento storico.HARRY STYLES STA STUDIANDO.segnatelo sul calendario,qello che lei non nota però quando è concentrata anche anche io vedo ogni piccolezza che fa.

il modo in cui studia le pagine e gli scritti corrugando leggermente di una curva la fronte senza staccare mai gli occhi dal libro la ciocca di capelli che tiene dietro all'orecchio per non farli andare davanti agli occhi,la bocca chiusa con una leggera fessura aperta.lei non sa di tutto questo.

sono davvero felice di averla scelta come ragazza,abbiamo iniziato in un modo insolito e non smetterò mai di dirlo però so che potremmo andare avanti in un modo normale.decido dopo un bel po di andare a fare un bagno rilassante,se vi state chiedendo perchè faccio un bagno essendo un maschio allora la risposta è ovvia.

anche i maschi fanno il bagno. si lo so non sono normale ma sono dettagli.

anche elisa dopo di me fa una doccia e ci prepariamo per avviarci verso casa di louis.dovrò dare un soprannome anche a lui. testa di cazzo? forse si,mi piace e gli si attribuisce.prendiamo la macchina e dopo circa mezz'ora arriviamo a destinazione.

che la serata abbia inizio.

#spazioame

eccomi con il capitolo 51. devo dire come da un po che è stato impegnativo e faticoso.oggi ho avuto un'interrogazione di storia e ho preso, 7 so che non vi interessa ma volevo condividerlo con voi.

continuo a 9 voti e 5 commenti <3 un bacio patate a presto!

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora