COPERTINA DEL SEQUEL MESSA NEL PROFILO,VISUALIZZATELA PER VEDERE POI IL CONTINUO DELLA STORIA NON APPENA QUESTA SARÀ FINITA:) UN BACIONE E BUONA LETTURA!
Ps : CONTINUO AD ALMENO 10 LIKE E 5 COMMENTI:) fatemi sapere cosa ne pensate:)
pov's Harry
"Niall riesci per caso a capire dove si trova?" Chiedo al Biondo,so che elisa mi sta nascondendo qualcosa e voglio capire ad ogni costo di cosa si tratta.
Non mi ha più parlato di quel fottuto maniaco e la cosa mi urta,voglio sapere se le scrive ancora e cosa le scrive."No amico non posso andare oltre,ha un blocco per i messaggi e non posso vedere nulla,mi dispiace ho fatto il possibile" tiro un sospiro e gli do una pacca sulla spalla guadando Zayn che si sta facendo beatamente i cazzi suoi sul divano.
Non ho avvertito elisa che non sarei andato a prenderla,ma c'è spermatozoo riuscito male al campus è sicuramente starà con lei e posso stare tranquillo per un po.in questi giorni porterò il curriculum alla caffetteria della scuola per il lavoro.avevo detto che mi sarei impegnato al massimo ed è quello che farò.
Vado verso la cucina e apro il frigo notando che è pieno da far schifo, ma Hey,siamo in casa Horan non mancherà mai cibo qui dentro. Prendo una bottiglia di vodka e mi siedo sul divano prendendo una sigaretta,se questa non è vita,non so cos'altro lo sia."Harry non dovresti bere a quest'ora lo sai l'effetto che ti fa" dice Zayn e subito lo fulmino con lo sguardo,ma ha ragione,ma faccio comunque di testa mia e mi scolo la bottiglia intera.cosa sarà mai.
Qualche ora più tardi mi ritrovo ad un bar con attaccata una bionda platino che sta cercando in tutti i modi di sedurmi,poco ammirabile.
La guardo e quando alzano il volume della musica ho il pregio di poterla vedere ballare davanti a me,mentre la sua scollatura sta lentamente cedendo.pov's elisa
"Ely cosa stai combinando da tre ore in quel bagno?" Sento bussare Liam alla porta del bagno,non posso aprire,non in queste condizioni.
Le mie mani sono sporche di sangue,i miei polsi ricoperti di tagli e sangue ovunque.non posso.resto in silenzio piangendo.
La porta sta cedendo a furia delle continue spinte di Liam su di essa per aprirla.stai fermo Liam.Sono un mostro non mi vedete? Queste pillole non dovevo prenderle,ho solo danneggiato mio figlio.
Piango singhiozzando ormai la porta è caduta e mi ritrovo tra le braccia di Liam,quasi senza sensi.
Mi sento così debole e fragile in questo momento."Perché ti sei fatta tutto questo?" Chiede nemmeno urlando.la pazienza di questo ragazzo è infinita con un errore come me.
"Perché io non voglio questo bambino Liam,ho paura" ammetto e i suoi occhi si fanno improvvisamente seri e l'espressione seria.
"Parlane con Harry" dice secco.perchè fa così ora? Mi sfiora lentamente i polsi facendo attenzione a non farmi male,bruciano tremendamente tanto.mi sto distruggendo piano.lentamente.come quando ci si addormenta,prima piano piano poi tutto d'un colpo.
Scrollo la testa in segno di negazione e le spalle.posso dire ad Harry che l'ho perso."Ne parlo io con lui allora" sa quando può rischiare parlando con Harry e non voglio che il discorso finisca con una lite forte,troppo forte.non voglio feriti o cose simili.
"No Liam...dirò ad Harry che ho perso il bambino" dico piangendo singhiozzando.non poso fare altrimenti.
"Non puoi uccidere un bambino innocente,devi parlarne con Harry prima" dice rimanendo sulla sua idea e in questo momento lo sto odiando.ha così ragione,ma la mia testa di cazzo non vuole seguirlo.mi limito a chiudere lentamente gli occhi sotto il tocco leggero delle sue mani che mi accarezzando i capelli. Come si fa a non volere un migliore amico come lui? Peccato che tra poco partirà,e sarò distrutta senza.
SPAZIO A ME:
HO AGGIORNATO DOPO ANNI,IL CAPITOLO FA SCHIFO ED È CORTO LO SO, MA ALMENO SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE!
COSA NE PENSATE? SECONDO VOI MERITA SEQUEL?
LEGGETE L'AVVISO:)
UN BACIO A PRESTO!
CONTINUO CON MOLTI TROPPI COMMENTI:)
Ely xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi