ero terrorizzata, questa volta avrei dovuto dirlo ad harry? e se poi avrebbe fatto del male anche a lui ? ancor anon mi era successo nulla.. forse non è meglio aspettare ,devo agire.dovrei denunciare chi mi sta mandando questi messaggi ma cosa racconto alla polizia? '' oh salve mi sono arrivati questi messaggi,denunci chi li ha mandati''
mi prenderebbero per pazza.la soluzione migliore è dirlo ad harry.
chiusi tutte le tende possibili nel bagno e mi misi sotto l'acqua bollente, una bella doccia calda riesce a sciogliere ogni volta tutte mie tensioni accomulatesi durante il giorno...
finì velocmente il mio piacere e uscì dal bagno dopo aver indossato l'intimo, il pigiama e un'asciugamano per i capelli..mi sarei preparata solo dopo aver parlato con harry di questa cosa.
scesi giu in cucina e notai che harry era alle prese con il suo computer.
''amore che fai? '' chiesi curiosa,sedendomi vicino a lui, cercando di sbirciare nell'oggetto elettronico
''niente niente,hai gia finito?''chiuse il portatile e si rivolse verso di me.
''si....harry ti devo dire e chiedere una cosa..'' dissi vaga.
''dimmi pure...che succede? '' si allarmò
''niente frose di troppo grave...tu mi ami ?''
''amore,certo che ti amo! come potrei non amarti? te lo ripeto ogni giorno che non potrei stare un secondo senza di te,ma come mai questa domanda?'' adesso che ne ho nuovamente la certezza posso dirglielo.
''da sabato mi stanno arrivando dei messaggi strani sul cellualre e tutti sono firmati con anonimo...non so chi sia e ho paura..aspetta prendo il cellulare''
il suo volto cambiò drasticamente da spensierato a serio.corsi su in bagno dove avevo appoggiato il cellualre prima e tornai velocemente in cucina,harry era rimasto nella stessa posizione,non si era mosso di un singolo centimetro.
''harry tutto ok?''
''NO,no che non è tutto ok ! la mia ragazza è perseguitata da un fottuto maniaco e io dovrei stare ok? chi è questo?giuro che se lo vedo lo uccido ! e ne sarei capace lo sai cazzo!''
sbraitò facendomi sobbalzare sulla sedia.ancora non è successo nulla di troppo grave...non pensavo se la prendesse cosi.
'' calmo harry,ti faccio leggere i messaggi,sono solo due per ora...e spero non ne arrivino altri,secondo te dovremmo andare a fare la denuncia?''
''certo che dobbiamo andarci, ma non possiamo ora! cazzo, la questura chiude adesso...domani mattina salteremo le lezioni, ci alziamo il prima possibile e andiamo''
certe volte è molto,troppo prottettivo nei miei confronti.ma da una parte meglio cosi,almeno so che ci tiene a me.gli feci leggere i messaggi,sento il suo respiro farsi sempre piu agitato e noto che le sue narici si dilatano molto grossolanamente.potrebbe esplodere da un momento al'altro.
''harry facciamo una bella cosa, chiamo liam e chiedo se viene questa sera, e poi ci andiamo a preparare ok? dimentichiamoci per un momento questa storia. so che sembra un comportamento menefreghista ma d'altronde forse meglio cosi. domani faremo tutto quello che hai detto va bene?''
non osai contraddire quello che aveva detto o sennò non immagino nemmeno cosa avrebbe fatto...
Pov's Harry
un fotutto maniaco sta mandando messaggi schfosi ad elisa, non riesco a stare calmo,il mio temperamento non me lo permette e se non spacco qualcosa giuro che potrei fare di peggio.fino a quando avevo 14 anni ho sempre avuto problemi di questo tipo,ed è per questo che vado in palestra o per la maggior parte delle volte da Zayn,è il mio migliore amico e sa come potermi calmare.
grazie a lui ho evitato di spaccare la faccia a diverse persone nell'arco della mia vita pero non ha potuto fare niente quando ero entrato nel giro della droga.eh gia..harry styles era un tossico ed ubriacone, ma mia sorella e mia mamma mi hanno dato la forza per ritornare come sono ora. si ok fumo delele volte ma non mi drogo piu grazie anche a zayn.
#falshback
''hey amico passami un po di quella roba'' mi rivolsi veros zayn che stava tenendo il sacchetto con la roba
''no amico, basta! stai diventando un fotutto drogato lo vuoi capire?'' mi urlò in piena faccia.
''non fare il coglione e dammi il sacchetto, ora.'' gli ordinai...penso che non potrò tratternemi molto dal non tirargli un pugno in piena faccia!
''no harry,ho detto di no , e guarda cosa ne faccio di questa roba che ti sta distruggendo'' oh no amico non puoi farlo.
zayn corse su nel bagno di casa mia e butto tutto il contenuto del sacchetto nel water.raggiunsi quello stronzo del mio amico e gli diedi un pugno in faccia.come ha osato? harry styles deve sempre farsi valere.
''amico. lo so che ora tu sei incazzato con me, ma un giorno mi ringrazierai! pensa a tua madre e tua sorella cosa potevano pensare se tu andavi da loro e gli dicevi ' ciao mamma tuo figlio è un fottuto drogato' pensaci harry e poi ne riparliamo''
rimasi in silenzio, forse aveva ragione,e inizio a sentirmi in colpa per il pugno che gli ho tirato.
''ah si, e per la cronaca, se mi rimane il segno di sto pugno sono cazzi tuoi...e ancora una cosa...tieni'' mi diede un calcio in culo...in pieno cogige...zayn aveva fatto judo da piccolo e sapeva benissimo come difendersi
e poi io in queste condizioni non avrei potuto fare niente.ha ragione sono un fotutto drogato,devo smetterla con questa roba. se ne andò e mi lascio da solo...ma sapev che lui sarebbe ritornato.
#fineflashback
la mia ragazza si avvicinò a me e mi lasciò baci umidi lungo il collo...azione a me gradita e che fece scendere il mio temperamento.salimmo in camera e mi prepari in un attimo.io ci avevo messo 10 minuti mentre elisa almeno 1 ora e mezza e forse era anche poco...
salimmo in macchina e tornammo alla confraternita.luogo da ma odiato per il motivo della droga , è qui dove avevo iniziato la prima volta.
''siamo arrivati...posteggiamo e entriamo ok ?'' chiesi il piu gentilmente possibile.
''mmmh..'' elisa stava dormendo gia da 20 minuti...sarebbe stata un'impresa svegliarla ma era bellissima..
mi soffermai ad ammirare come dormiva la dolce ragazza...teneva gli occhi chiusi quasi un po strizzati e la bocca leggermente socchiusa,aveva le mani che le ricoprivano leggermente il viso e i capelli sono leggermente scompigliati.
posteggiai l'auto e svegliai ely che imprecava a bassa voce qualcosa di incomprensibile.
entrammo nella casa e adesso si poteva dare inizio alla festa.
''we bro, da quanto tempo che non ti si vede qui in giro...che hai combinato? '' chiese luke...ho sempre odiato questo ragazzo è grazie a lui se ero entrato nel giro della droga..fottuto pezzo di merda.
''ho avuto da fare, e non chiamarmi bro'' sbottai e strinsi di piu la mano della mia ragazza che mi guardo come per dire che va tutto bene.
''oh...che abbiamo qui? la dolce smith...ciao boccocino...ecco perchè eri impegnato,ti sei dato da fare con una delle tue solite puttanelle styles? '' come osa....calma harry calma...questo spermatozoo riuscito male non puo fare niente ...tu sei grande tu sei forte...Fanculo ora lo uccido
''che cazzo hai detto? come l'hai chiamata eh? '' lo presi per il collo della maglia e lo attacai alla parete,fottuto figlio di puttana
''harry,harry calmo,mettilo giu..on puoi andare nei casini lo sai! '' la mia ragazza mi cerca di calmare...devo darle retta ma non finisce ,qavr altre occasioni
''fai come dice la tua ragazza da bravo styles'' calma.molta.troppa.calma
''non finisce qui hemmings'' ringhiai prendendo la mano di elisa
''stanne certo...il gioco è appena cominciato''
#spazio a me
ecco il capitolo 20 , spero che vi piaccia <3 fatemi sapere cosa ne pensate ,condividete e commentate e votate <3 baci baci vi lascio il ttrailer in cima <3 dategli un'occhiata!!
ely_ligixx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi