Eccomi qui con il capitolo di svolta il n° 40!
Fatemi sapere cosa ne pensate:) continuo a 6 voti e 3 commenti❤️️️baci Ely xxHarry devi capire che non puoi picchiare le persone! Nemmeno quelle come Luke! Ti ricordi cos'è successo anni fa no? Penso che ancora stiano cercando chi abbia fatto quel casino e presumo proprio che metterti nei guai non migliorerebbe la situazione!"
Harry e zayn stanno discutendo da ben un'ora se non di più,da quando siamo arrivati!Niall e Louis sono in cucina a mangiare...strano.
Mi chiedo come quell'irlandese riesca ad ingerire così tante cose tutte insieme."Zayn lo so ok? Ma cosa facevo? La lasciavo li?" Si riferisce a me.
"No,certo che no,ma potevi evitare di picchiarlo! Pensa se adesso va dalla polizia? che cazzo diciamo?"
Urla il moro.molto calmi che mi gira tutto eh!"Anche lui era coinvolto in quella storia la! E Fanculo! Anche lui può essere sbattuto dentro!" Urla anche il riccio,come non detto.
Vorrei solo capire di che storia stanno parlando."Scusate se mi intrometto,ma di che storia state parlando?" Chiedo curiosa.le loro facce sbiancano e io non posso fare a meno che essere ancora più confusa di prima.
Cosa sarà di così terribile?"Senti Ely...c'è una storia che penso non ti piacerà,non so come potrai giudicarci ma non siamo cattive persone Ok? Ci conosci...chiamo niall e Louis,è arrivata l'ora di dirti la verità di questa storia che stiamo nascondendo" Harry parla molto profondamente e la sua voce è più roca del solito.
Questa storia è inquietante"Sei l'unica persona a cui lo abbiamo detto! Quindi guai a te se apri bocca è un pericolo per tutti noi..ok?" Continua zayn.
"Va bene" alzo le mani in segno di resa.intanto i due ragazzi che erano in cucina ci raggiungono nel salone e Harry attacca discorso.
"Allora...precisamente quattro anni fa..."
#flashback
POV's Harry
"Dai coglione passami quella cazzo di bottiglia!" Sono ore che sono fuori casa con zayn,niall ,Louis e Luke
Stiamo bevendo di tutto e di più e la mia fottuta testa gira come una cazzo di trottola di merda.
Fanculo."Dai raga perché non andiamo allo zoo? Dai delfini?" Ma che cazzo di idee sono ?
"Luke ma che cazzo stai dicendo?" Urla zayn.gia urla perché non capiamo una beata minchia tra tutti e cinque.
"Dai sarà divertente" Louis niall sembrano completamente imbambolati fanno ridere.infatti manca poco che scoppio in una risata grossissima.
"E va bene! Ma non scassare più il cazzo" lo ammutolisco e iniziamo a muoverci per cercare una via per entrare.
"Dobbiamo scavalcare!" Urla il biondo,ma no? Non lo sapevo grazie per il consiglio coglione!
"Allora inizia a muovere il tuo culo irlandese e arrampicati! Sei il più agile!" Urla Louis.si sono ripresi grazie a dio
"State calmi"ribatte Niall e in meno di due secondi si trova già dall'altra parte del muro.l'ho sempre detto che è una fottuta scimmia! Fottuta.scimmia
"Muoviamo il culo anche noi sennò i delfini te li infilo su per il culo" grida Luke.
"Non darmi ordini hemmings" gli urlo io mentre zayn lo fulmina.
Una volta che siamo passati dall'altra parte prendo la bottiglia di vodka che avevo dietro e la bevi tutto d'un sorso,Wow grande botta.
Ci avviciniamo alla vasca dei mammiferi e giocherello con l'acqua come se fossi un completo deficiente.gia sono sotto effetto di qualunque cosa.
"Quindi adesso che cazzo dovremmo fare?" Dico a Luke.
"Sssh raga c'è una bambina guardate la" cosa ci fa una bambina qui,a quest'ora?
Ci nascondiamo dietro ad uno stupido cespuglio,solo che quando vedo la bambina avanzare verso l'acqua decido di andare verso di lei e di parlare.non so per quale fottutissimo motivo.
"Ciao bimba,che fai qui da sola?" Chiedo anche abbastanza gentilmente.wow sembro sobrio.sembro.
"Mi sono persa,e non so dove siano i miei genitori" inizia a piangere e mi fa pena,'mi accuccio verso la sua piccola figura e le cerco di parlare dolcemente
"️Tranquilla,vedrai che ti stanno cercando e che ti troveranno"
La incoraggiai"G-grazie" con le dita le asciugo le lacrime e mi sto maledicendo per essere così fottutamente troppo sdolcinato.
"Ora io vado,ci si vede piccina" mi alzo e inizio a camminare verso gli altri miei amici.ma qualcosa me lo impedisce.la bambina si è avvinghiata alla mia gamba e mi fa inciampare e in meno di due secondi sento un tonfo in acqua.o cazzo.
"Ragazzi la B-bambina,è caduta in acqua!!cazzo venite ad aiutarmi" grido in preda al panico,non capisco un cazzo e sono completamente ubriaco.
Completamente."Il casino l'hai fatto tu Styles!! Noi andiamo salvala da solo!" Luke grida
"Vaffanculo hemmings!! Zayn aiutami" gli altri ragazzi corrono verso di me e cercano di aiutare la bambina che non accorgendomene è già finita sul fondo......
Ho.ucciso.una.bambina.
#fineflashback
#spazio a me!
Eccomi patateeee! Capitolo di svolta il numero 40! ALÈ!
Febbre passata,ringrazio le ragazze che mi sono state vicino ❤️Continuo a 5 voti e 2/3 commenti❤️️️baci patate!Ely xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi