restammo a coccolarci per un po fin quando non si mise seduto con la testa fra le mani.lo guardai un po 'strana' che gli prende ? mi sambrava che avesse detto lui stesso che gli piacessi.
''hey..che ti prende? '' gli presi una mano e l'accarezzai dolcemente per tranquillizzarlo. non stava piangendo, non avrei potuto sopportare una scena di quel genere.
''solo che..davvero mi sembra tutto cosi strano..tu io.qui'' si girò verso di me questa volta.guardandomi negli occhi
''harry,mi dispiace per quello che ti è successo in passato...'' spero solo che non si arrabbi riguardo a quello che mi ha detto Angie.
''intendi giorgy?'' chiese con voce spazzata. no harry non piangere ti prego.
''si..''
''bhe,lei è rimasta qui'' prese la sua mano e la intrecciò con la mia e le portò alla sua testa. '' però non è piu qui,perchè adesso c'è un'altra persona'' e tirò giu le mani verso il suo cuore. quanto è romantico.
'chi è questa persona? '' cercai di trattenere un sorriso ma fallì miseramente.
''ovviamente il mio criceto '' scherzò e si mise a ridere di gusto. la mia faccia per un momento sbiancò.
'' sei un rovina momenti harry'' gli dissi ridendo.
''stavo scherzando..qui ormai ci sei tu,tu,tu ,e ancora tu '' disse avvicinandosi alle mie labbra.
''s-sto per baciarti '' disse
''e io te lo lascerò fare'' risposi convinta. sentimmo un leggero bussare dall'altra parte della porta dopo il nostro bacio passionale se cosi si puo chiamare siccome mi scappava ancora da ridere per la sua battutina di prima. mi chiedo se ha davvero un criceto.
''chi è?'' rispose arrogante.mi chiedo come faccia a cambiare umore cosi facilmente.
''Angie'' cosa ci fa qui ? sa benissimo che sono con harry .
'' ci conviene andare ad aprire non sai di cosa è capace quando non le si apre una porta'' scherzò.
''è per quello che c'è una crepa?'' chiesi stranita. quella ragazza deve avere una forza della natura.
''si,strano da dire è? '' chiese. non lo avevo mai visto sorridere cosi tanto.
andai verso la porta e l'aprì.davanti a me c'erano Angie ,niall e zayn .con ....delle bottiglie di vino e bicchieri e stuzzichini? ma cosa stavano facendo ?
''abbiamo sentito tutto e adesso la festa si porta in camera di harry !!! yee'' gridò niall entusiasto
portando le bottiglie di vino bianco in'aria. freni tutti...cosa hanno sentito?
''e il nostro ragazzone si innamorato dell dolce confettino'' zayn andò verso harry picchiettandogli la spalla e il ragazzo riccio lo guardò stranito ma felice allo stesso tempo.
'' e..sentiamo.adesso voi due cosa siete? '' Angie chiese curiosa.
cosa siamo io e harry ? lui non mi ha chiesto di essere la sua ragazza quindi non siamo ancora niente.
''ragazzi potete fottutamente piantarla e lasciarci in pace? '' intervenne harry e ringraziai tutti i santi possibili.
''okok styles però ora festeggiamo'' disse il biondo divoratore di cibo mentre stava gia incominciando a mangiare gli stuzzichini che avevano prima appoggiato sul tavolino presente in camera di harry dopo aver chiuso nuovamente la porta.
---
''obbligo o verità?'' chiese Angie rivolgendosi a me. ero un po come dire..ubriaca? non troppo ma la testa incominciava a farmi male. non avevo mai bevuto nella mia vita e ho solo preso 2/3 bicchieri di vino nulla di piu. non reggo molto.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi