Venni svegliata con una grande caduta sul pavimento. Ma che cazzo sta succedendo? Alzai lo sguardo dal pavimento e vidi Harry arrabbiato più che mai.era infuriato, potevo sentire il respiro irregolare che aveva e le sue narici si dilatavano, la sua mascella era tesa e non mancavano i pugni sui fianchi.
"Che ti prende?" Domandai calma.
"Che mi prende? Che mi prende mi chiedi? Che cazzo ci fai nel mio letto? E perché qui gira tutto?" Sbottò.
Lui mi aveva lasciata dormire qui.era stato lui a dirmi che potevo stare tranquilla ed addormentarmi nella sua stanza.
"S-sei stato tu a d-dirmelo" Balbettai in preda al terrore.
"Ero fottutamente ubriaco! Cazzo vattene!" Urlo di nuovo sbattendo un pugno nel muro.
Rimasi male da quelle sue parole. Mi avevano quasi... Ferita. Ma cosa potevo pretendere da uno come lui? Non eravamo ne amici ne niente , due sconosciuti che litigavano in continuazione.chissa che ore sono! E oggi ho la mia prima giornata al college!! Devo sbrigarmi a tornare in stanza.
Mi affrettai ad uscire dalla stanza con lo sguardo basso e chiusi la porta dietro di me.cercai disperatamente la mia borsetta che avevo lasciato sul divano e tirai un sospiro di sollievo quando da lontano l'avvistai. Presi il mio cellulare che fortunatamente era ancora abbastanza carico e controllai le varie chiamate.
15 chiamate perse
11 messaggi.Perfetto.adesso come lo spiegavo tutto questo a mia madre? Ovvio non potevo dirle nulla. Dovevo fare finta di niente sia con lei che con Mark. Odio mentire ma se serve devo farlo.notai l'ora e vidi che erano le 5.30 del mattino ero ancora in tempo per fare tutto! Cercai il primo autobus che passava di lì e mi avviai verso il campus.
Corsi in camera e mi diedi una lavata e una sistemata veloce.Angie come al solito fino adesso non era presente in stanza.credo che ci farò l'abitudine.
Misi dei pantaloni bianchi e una camicetta blu semplice e un paio di superga azzurre ed una giacchetta bianca.non misi trucco siccome non era di mia abitudine e mi affrettai ad uscire dalla stanza.Presi i libri dall'armadietto e aspettai Liam per andare a fare una buona colazione per poi andare ad arricchire le nostre culture.
Mi incamminai verso il nostro punto di ritrovo e vidi una figura simile al ragazzo che dovevo aspettare.misi a fuoco la vista e notai che era proprio Liam!"Hey Liam!" Lo salutai con la mano.
"Ciao Ely!posso chiamarti così vero?"
"Certo!"
La gentilezza di questo ragazzo era unica.si vede che è di buona famiglia."Mangiamo qualcosa?" Chiesi
"Ovvio, vieni andiamoci a sedere"
Prendemmo il tavolo più vicino al bancone e ordinammo due caffè americani e dei pancake con sciroppo d'acero.tipica colazione.
Parlammo un po delle lezioni che avevamo in comune quel giorno e su 6 ore ne avevamo 5.per la prima volta il lunedì non mi dispiaceva."Bhe se hai finito possiamo andare. Così non facciamo tardi in classe"
"Sisi andiamo"
Durante il tragitto raccontai a Liam quello che era successo. Non seppi il motivo del perché glielo stessi raccontando, di solito non dicevo u fatti miei alle prime persone conosciute. Ma forse mi fidavo più di chiunque altro di lui.
Mi ricordò di Chiamare mia mamma e Mark, e per poco non persi un battito."Mamma?"
"Mio dio elisa!! Ti ho chiamato tantissime volte!! Perché non hai risposto ? Stai bene?"
"Sisi mamma sto bene! Mi sono solo addormentata presto e non ho sentito il telefono!"
Mentii"Oh, va bene piccina!allora vai a lezione che diventa tardi!"
"Ok mamma ci sentiamo"
Chiusi la chiamata.dissi le stesse cose a Mark ed entrai in classe. I miei pensieri furono invasi da Harry, da come era stato premuroso a difendermi e farmi dormire in camera sua. Ma poi un senso di odio mi assalì, era solo ubriaco e fece tutto per compassione.stupido.••
Mi trovai a studiare tutto il pomeriggio per l'interrogazione di settimana prossima, dovevo prendere voti alti siccome la mia media è sempre stata eccellente.Angel era tornata in stanza e mi disse che si era fermata più del dovuto alla casa della festa . deve essere il posto dove eravamo ieri.quando ebbi finito non mi resi conto dell'ora e mi addormentai.Il resto della settimana era passato uguale.niente vista di Harry! Angel aveva cominciato a frequentare le lezioni ma alla sera non era mai presente perché andava a casa del suo ragazzo, o almeno così a me diceva.
Mi recai nello studio della segreteria per prendere l'orario definito e vidi Harry in lontananza che correva verso la mia direzione con una Coca-Cola in mano."Attent-" non finii in tempo la frase che tutto il contenuto si era versato sulla mia felpa rigorosamente bianca.
Stavo andando su tutte le furie."Hai visto hai combinato? Ragazza di bambina?"disse infuriato
"Bambina ?Ma ti rendi conto di quanto tu sia infantile? Ma sparisci idiota."ribadii.
Me ne andai velocemente cerando di superarlo.ci riuscii ed andai da Liam che da una settimana a questa parte era sempre più gentile. Potremmo diventare grandi amici!
••
Aprii la porta di camera mia e non potrei credere ai miei occhi :"Che ci fai qui?" Chiesi incredula.
#spazioautrice
Spero che il 4 capitolo vi piaccia! Ci ho messo un po e mi scuso se è più corto degli altri!!' Fatemi sapere che ne pensate!
Questi sono solo capitoli di passaggio dal 5 in poi le cose andranno diversamente ! :)))
Baci baci xx Ely_ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfic''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi