Cosa ci fa mia madre nella mia stanza?
Mi sembrava troppo bello aver iniziato la giornata con un Harry calmo e dolce.."Allora signorina? Mi vuoi rispondere?" continuo ad urlare. Entrai in camera sorpassandola
E lasciando la mia borsa vicino a letto.
Presi fiato e iniziai a parlare.se non avessi mantenuto la calma non sarebbe andata a buon fine."Mamma...Mark ti ha detto che l'ho lasciato e cos'ho fatto vero?" Tirai leggermente giù lo sguardo e lo ritirai su guardandola nei suoi occhi blu fulminanti.
"Si mi ha detto come lo hai lasciato" sputò acida
"Non vorrai mica diventare la puttanella di turno di quel razza di tossico? Ubriacone vero?"
Ma di cosa stava parlando?
" mamma non stiamo insieme e per aggiungere non lo conosci nemmeno! Non parlare a vanvera come tuo solito! Ora sei pregata di uscire dalla mia stanza, prendere il primo aereo per l'italia e lasciarmi in pace con Harry !!!" Sbraitai, come si è permessa di chiamarlo tossico ed ubriacone?
Nessuno lo conosce.
"Oh cara la mia ragazza.io non vado da nessuna parte finchè tu non verrai con me"
Coosa?
"Nono io non posso andare via da qui, mamma ti rendi conto di quello che mi stai dicendo? Dovrei abbandonare tutto e non finire quello che ho iniziato! Harry non c'entra nulla vattene e lasciami in pace"
Bussarono alla porta. Chi era adesso che rompeva le palle?
Mi ci manca solamente che Angel e tutti gli altri entrassero dalla porta e siamo ben messi."Avanti" disse mia madre con la sua solita voce stridula.
Un Harry imbarazzato entrò dalla porta. Perfetto ora siamo nella merda.
Credo di non aver mai detto così tante parolacce in tutta la mia vita."eccolo il colpevole" disse ironica mia madre. Dove voleva arrivare?
"C-come?" Chiese confuso Harry assumendo la sua solita espressione pensierosa.
" tu sei il drogato. Bene, elisa ti rendi conto di che scelta stai facendo? Lo vedi come è ridotto? Tra qualche anno arriverà a bucarsi le braccia! E ti porterà con lui! Non lo capisci?"
Inizio ad urlare di nuovo. La mia testa inizia a pulsare causa che mi farà venire un forte male alla testa
"Mamma, lasciami pace! Tu non lo consoci.. Non è quel che pensi è un bravo ragazzo davvero credimi!" Urlai io di conseguenza.
Harry non disse nulla. Credo per la troppa incomprensione o per non fare altri casini.
"Potresti stare con Mark adesso, lui si che è un caro ragazzo, bravo e di buona famiglia! Non come questo disgraziato!"
"Mamma adesso basta!! Non lo voglio Mark ! Come devo dirtelo? Sara pure un ragazzo per bene ma io voglio questo ragazzo davanti a noi che sta avendo di tutto pur di non peggiorare la situazione creatasi! Ora madre vattene e lasciami in pace"
"Me ne vado ma sappi che non sarò mai felice di questa tua scelta figlia mia"....
Disse incamminandosi verso la portaE colpendo volontariamente la spalla al ragazzo a me difronte
"con permesso" e chiuse la porta alle sue spalle senza nemmeno rivolgermi un ultimo sguardo.
"Hey..." Disse Harry avvicinandosi al mio corpo.e tenendomi in un abbraccio. Credo che abbia capito che io non sto bene in questo momento.
Non avevo mai litigato così tanto con mia madre in tutta la mia vita.Sto cambiando e me ne rendo conto anche io.
"Piccola..credo che rimanderemo quello che avevamo in programma per oggi, non voglio che tu stia ancora peggio di come già ti senti"
Questo ragazzo ha la magia di farmi sentire già meglio solo con un abbraccio. Non voglio rovinare quello che avevamo in programma per una scenata di mia madre.
Tirai leggermente su col naso, segno che stavo piangendo contro la mia volontà... Non voglio farmi vedere debole davanti agli altri.Lo guardai negli occhi... E come sempre mi ci persi dentro. Quel verde così lucente e intenso.
"No Harry, voglio uscire con te. Solo così mi potrò distrarre. Non devi preoccuparti per me. Io sto bene"
Dopo che dissi questa frase i suoi occhi si illuminarono più di quanto già non erano e mi sorrise con quel suo sorriso così bello. E mi baciò. Un bacio lungo ed intendo assaporando quel momento così bello che vorrei durasse per sempre.
"Sei la ragazza più bella di tutto questo campus.. Di tutto questo mondo tesoro mio... Mia sei solo mia"
Ha detto che sono sua?? Posso sciogliermi da un momento all'altro.. Le mie gambe iniziano a diventare gelatina contro il mio volere. Dire che provo qualcosa per questo ragazzo è dire poco.
Voglio andare a fondo in questa storia."Solo tua.... Sempre" e mi diede un'altro bacio.
"Sei" bacio
"Solo" bacio
"Mia" bacio
"E ora vestiti che andiamo" disse dandomi una piccola pacca sul sedere facendomi leggermente sussultare e facendomi correre verso il bagno perdendo i miei abiti da mettere.Dopo qualche minuto uscimmo dalla stanza e andammo verso la sua auto dove appoggiandomi al finestrino e guardandolo mi addormentai....
Harry POV's
Il silenzio regnò sovrano nella mia auto segno che la ragazzina vicino a me si era addormentata.
Voltai leggermene il capo verso di lei per osservarla come ormai era di mia abitudine. Notai che aveva il viso girato verso la mia direzione.. Segno che si era addormentata osservandomi come faceva sempre da quando l'avevo portata nella mia auto.
Dopo una mezzoretta buona arrivammo davanti al ristorante dove lavorava il mio amico Frank.. Quel coglione come lo chiamavo io!
Scesi dalla macchina lasciandola sola per andare a prendere il cibo da portare poi nel luogo dove volevo portarla.
Entrai dall'entrata e lo vidi intento a servire tavoli.
"Hey coglione.. Hai finito di fare il pinguino?" Dissi ridendo e avvicinandomi a lui dandogli una pacca sulla spalla.
"Ciao Styles.. Allora? Tutto ok con la tua ragazza? "
"Non è la mia ragazza Franck non dire cazzate. Dov'è il cestino?"
"Ok amico.. Ma secondo me entro la fine della giornata quella ragazza sarà tua. Non ti avevo mai visto così così..."
Pensò un po...
"Innamorato cotto... Ecco questo è il termine giusto. La roba è di la sul bancone"
Ok ha ragione sono innamorato. Ma cosa c'è di sbagliato nell'esserlo ? Ringraziai il mio amico e presi la roba dal bancone ed uscii dal ristorante.per i pagarmi ci saremmo aggiustati come al nostro solito fare.
Ritornai in macchina. Elisa dormiva ancora.. Bene così almeno avevo tempo per preparare il mio discorsino mentale.
#spazio a me
Ho aggiornato con il capitolo 13 !!' ️Spero sia di vostro gradimento e che la storia vi piaccia... Questa sera se riesco pubblico un'altro capitolo con il trailer della storia che metterò su YouTube.
Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto e lasciate una stellina. ❤️👍
Baci baci Ely_ligi xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi