•capitolo 71

670 27 2
                                    

49.000 k!!!! Grazieeeee❤️❤️😘❤️😭❤️

Pov's harry
"Quindi lei mi sta dicendo che la ragazza è stata rapita e che lei non c'entra nulla con tutto questo?" L'investigatore James mi interroga da troppo tempo e sto perdendo la cazzo di pazienza.

"Secondo lei sarei così pazzo da far rapire la mia ragazza ? Sono disperato cazzo e lei mi viene ad accusare? Vada a fanculo me la risolvo da solo" ed esco dalla stanza in cui mi trovo sbattendo la porta violentemente.

"Avete chiamato Liam?" Chiedo a Niall

"Si ma non risponde" dice vago

"Cazzo." Quel fottuto coglione è sempre reperibile e adesso ovviamente che abbiamo un problema non gliene frega un cazzo.fanculo.

"Andiamo" dico e mi seguono a ruota

"Dove pensi di andare?" Mi dice Zayn

"Da quel fottuto coglione di spermatozoo riuscito male" dico convinto.

-----
Arriviamo davanti all'entrata del college e ci dirigiamo immediatamente verso la sua stanza,con cautela la apriamo ma dentro non ci troviamo nessuno. Ispezioniamo qualsiasi cosa ma niente,nessuna traccia di Liam.
Dov'è finito?

Pov's Elisa
Mi risveglio sentendo il rumore di alcune voci,molto familiari echeggiare nella stanza vicino alla quale mi trovavo.
Tolgo la benda con le mani che sono legate,cerco di liberarmi ma è inutile.non grido,nessuno mi sentirebbe e tutto quello che faccio potrebbe peggiorare la situazione.
Dopo poco la porta davanti a me si apre mostrando tre figure, è da quel che mi sembra dovrebbero essere due uomini e una donna.

"Ti sei svegliata finalmente puttanella" la donna si avvicina a me ma essendo troppo buio non posso vedere chi sia,riesco solo ad intravedere un po il colore dei capelli non sono un colore naturale.solo questo,e la sua voce sembra molto familiare e non posso fare a meno che essere terrorizzata.
Non rispondo.decido che il mio sarà un silenzio.

"Non rispondi eh? Ti diverti vero? Ti sei divertita a vedermi soffrire stronza" continua ma io ancora non riesco a capire dove vuole arrivare a parare.

"Bene,non dire nulla ma sappi che presto sentiremo la tua voce quando starai soffrendo con tutte le torture che abbiamo in mente per te" detto questo mi tiro uno schiaffo il quale mi ha fatto un male da impazzire ma per non dargli la soddisfazione di vedermi soffrire non ho reagito.

"Dai su Angel lasciala un po' stare" spalanco gli occhi al suono di quel nome.angel? La mia compagna di stanza? La ragazza che ho difeso nonostante abbia baciato il mio ragazzo?

Uno dei due uomini viene verso di me mi guarda negli occhi
Fissandomi.
"Vedrai,avrò quello che mi spetta" e così lascia la stanza.
Chi sono gli altri due?

Pov's Harry.
"Dobbiamo cercare quello stronzo" dico,sono agitato e sto cercando di trovare una soluzione per trovare elisa ma non riesco ad arrivare ad una conclusione.
Cazzo che situazione stressante

"Haz calmati un secondo. troveremo una soluzione a tutto.andiamo da Luke so che lo odi ma dobbiamo farlo sappiamo tutti che è l'unico che la può rintracciare"

"Niall...." Lo guardo impassibile fermandomi sui miei passi.

"Harry lo sai benissimo,costa anche a noi" anche Zayn ci si mette e non posso a meno che cedere.

"Ok cazzo.andiamo prima che cambi idea"

ECCOMI QUI CON VOI ❤️
Finalmente dopo tanto tempo che non pubblico sono riuscita a mettere un capitolo💋
Questo è uno di passaggio gli altri capitoli saranno sicuramente più interessanti!

Domanda del capitolo:
Se voi foste fidanzate da quasi un mese e il vostro ragazzo non vi cerca per messaggio e non vi risponde,ma quando vi vede è tanto dolce e bravo con voi che vi fa impazzire,voi cosa fareste?

È una specie di sondaggio è più personale per me,perché sono in questa situazione hahaha è un po un fatto strano ❤️

Comunque avevo pensato ad una Ship per elisa ed Harry: helir
Ditemi cosa ne pensate!

Facciamo arrivare il capitolo a tanti like!!!
Siamo arrivati a 49.000 k visualizzazioni non so come ringraziarvi!!!! Grazie per tutto 😘💋💕💋💕

Continuo a 10 like e 5 commenti almeno ❤️ un bacio a tutte!! All prossima ❤️

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora