Nel sacchetto trovato da Zayn erano presenti dei capelli, è quarto poteva garantire il Dna delle persone che ci hanno aggrediti.e se non dovesse garantire il Dna potrà garantire il luogo in cui essi abitano.
Do una pacca sulla spalla al mio migliore amico e corro dentro casa."Ragazzi abbiamo delle prove" grido e si girano con una faccia sconvolta non capendo
"Io ho trovato delle prove, precisiamolo" Zayn da due colpi di tosse per farsi sentire e come al solito si vanta delle sue scoperte.
"Okay, Zayn ha trovato delle prove, luke attraverso queste riesci a capire dove potrebbe trovarsi elisa? " Dico guardandolo e prego Dio che questo ci aiuti
"Si... Fammi dare un'occhiata, dovrei solo capire..." Non so cosa stia facendo ma sta usando apparecchi che per me sono troppo complicati da capire. Mi siedo sul divano con la testa fra le mani e attendo.
......
sento qualcuno che mi scrolla e mi sveglio pulendo la bava che mi è caduta addormentandomi.stropiccio gli occhi e mi tiro su vedendo Niall guardarmi e sorridendomi."Che cazzo ridi?" Gli dico ridendo
"Abbiamo trovato elisa" quasi svengo.
Elisa Pov's
Liam... Aiutami... Liam.. Ti prego
Harry dove sei? Amore mio. Ti prego salvami.
Sono ormai troppi giorni che sono rinchiusa qui dentro senza mangiare nulla e sono sicura di essere dimagrita dei chili, puzzo, non posso lavarmi e ho gli stessi vestiti dal giorno in cui mi hanno portata qui.Sento la porta aprirsi e copro gli occhi per la troppa luce,non sono più abituata.
"Troia,alzati Louis vuole vederti" Angel mi alza bruscamente tirandomi per i capelli e sento le ciocche che potrebbero staccarsi da un momento all'altro.
Mi porta in una stanza buia, non capisco.
Angel sogghigna e io sono ancora più confusa di quello che ero."Adesso ti divertirai"
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi