POV's Elisa
"Ne sei proprio sicura?"il migliore amico del mio ragazzo cerca di convincermi a non entrare anche se lui stesso ha detto che lo farebbe."Ne sono più che sicura.ora che sono qui non mi tiro indietro mi ha già rovinato la vita abbastanza,non potrà peggiorarla" dico sicura. Harry rimane lì, fermo, senza dire nemmeno una parola e questo mi suscita un po' di nervoso, ma scaccio via i pensieri negativi.ora devo avere la mente libera.
Saluto i due ragazzi ed entro nel parco centrale di Londra.ho paura, si ho paura lo ammetto, io non ho un carattere forte e non credo ce l'avrò mai.
Cammino il più velocemente possibile e quando arrivo a destinazione le vedo.eccola la donna che per ben 18 anni mi ha mentito. Eccola.
"Elisa Smith, eccoti finalmente" dice con la sua solita voce antipatica.
"Non azzardarti madre."
"Sei ancora mia figlia e io sono tua madre, posso ancora decidere la tua vita finché vivrai sotto il mio tetto"
Mi innervosisco.
"Ma adesso non vivo più sotto il tuo tetto!e tu non puoi più controllarmi! Mi ha rovinato 18 anni della mia vita ! 18 fottuti anni sono stati una bugia per me! Te ne rendi conto? Madre"
"Pensavo che se ti avessi detto tutto, ti avrebbe causato un trauma irreversibile! Ti avrebbe rovinato la vita più di quando tu dici che io te l'abbia rovinata! L'ho fatto per te!" Urla
Ci sediamo.e mi gira di nuovo la testa, mi viene da vomitare.
"E Louis?cosa pensi di Louis? Perché gli hai detto di non dirmi che è il mio migliore amico? O meglio dire era."
"Perché lui ti avrebbe fatto ricordare! Sarebbe successo tutto questo!"
"Piantala! È solo colpa tua! Tua e basta! Ti odio madre" le gridai
"Non dire così a tua madre signorina"
"Non ti considero più una madre,ora se permetti me ne vado"
Mi alzo,e mi dirigo verso l'uscita ad aspettarmi ci sono sempre i due ragazzi.
Sento le lacrime uscire dagli occhi,infatti non passa molto che cado in un pianto isterico.
Harry mi abbraccia, mi tiene stretta a se e mi parla in modo dolce,così dolcemente... Cosi con molto amore...se non ci fosse lui sarei PersaPersa nel vuoto della mia mente...
#spazio a me
Ecco il capitolo 35! Scusatemi molto se sono più corti ma sono in vacanza,e non ho molto tempo a disposizione ❤️ detto questo...Leggete:
neanche il tempo di dirti: <<ti amo>>
Del mio amico😉 MisterNino
Baci a presto😚😚🍄 Ely Xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi