ATTENZIONE: continuo il capitolo a 8 voti e 3 commenti <3 grazie per le visualizzazioni e tutto davvero e se volete condividete la storia dove volete voi, non copiatela perchè è inventata interamente e tutti i diritti sono riservati®
detto questo sopra c'è il trailer <3 baci elyxx
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
canzoni consigliate per la lettura:
the fray: never say never
the fray: you found me
say something up on you
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Liam te lo giuro ho sentito benissimo!mi ha detto ti amo, ti amo ti rendi conto? lui mi ama ancora...io n-non posso crederci..lui mi ama'' i miei occhi vagano per tutta la mia stanza del college sognanti,non posso credere che harry mi ami ancora e che non ha fatto nulla con nessuna troietta...non posso crederci sono incredula.
''Dio eli,sono cosi felice per te...'' il suo viso assunse un'espressione triste..che aveva?
''hey liam che hai?a me puoi dirlo lo sai che sono la tua migliore amica''gli tiro su i mente leggermente per farmi osservare negli occhi,i suoi sono lucidi,sta piangendo.ma perchè?
''liam rispondi'' insisto gentilmente
''Danielle mi ha lasciato..'' il mio cuore perse almeno dieci battiti,lui mava davvero quella ragazza,per quale razza di motivo l'ha lasciato?è cosi un bravo ragazzo,dolce caro e disponibile sempre.
''perchè'' non posso fare a meno di non chiederlo
''perchè dice che con questa distanza lei non ce la fa più,vorrebbe stare sempre con me vedermi sempre ...per questo io ho accettato di andare alla NWC school,perchè voglio stare con lei...e dopo glielo dirò...però quello che mi fa stare ancora più male è che io e te non ci vedremo piu eli...'' vorrei non aver voluto fare quella domanda,perdo il respiro e il mondo mi crolla addosso.non posso credere che il mio migliore amico parte.non lo rivedrò più va dall'altra parte del mondo.
mi porgo per abbracciarlo e lui ricambia mentre le nostre lacrime escono frettolosamente dai nostri occhi lucidi.i singhiozzi si fanno spazio nel silenzio della stanza e una porta che si apre irrompe questo momento di tristezza.
''eh ma che facce depresse, su con la vita! non avete nemmeno vent'anni e vi state a piangere addosso?'' angel e la sua solita voce antipatica.in un mese ho capito diverse cose in lei.mi ha raccontato la storia della sua vita,so che i suoi genitori sono morti in un incidente stradale,e che lei aveva solo sette anni allora,è stata addottata da una famiglia non molto buona ma lei è riuscita a procurarsi i soldi neccessari per venire qui e per cercare di vivere.
la sua storia mi commuove ma lei è abbastanza fastidiosa.davvero molto tante volte e molto invadente.
''angel fatti gli affari tuoi'' liam sputa fuori e questa frase risulta davvero acida infatti angel risponde immediatamente e a modo
''senti perfettino,sei tu che sei nella mia stanza quindi se vuoi scassare il cazzo esci di qui'' e detto questo si chiude in bagno a fare chissà cosa.
''ora devo andare a finire delle cose per l'iscrizione...ti prego non rimanerci male l'ho fatto per amore eli..ti adoro anche a te ma sai com'è,tu mi capisci...ci sentiamo dopo '' mi scocca un bacio sulla guancia ed esce dallla stanza non prima di avermi dato un'altra occhiata.
sorrido come un'ebete ,il mio migliore amico è proprio cotto,cotto e cotto marcio.
gli faremo una festa d'addio questo è certo.e io la organizzerò.
***
esco dalla stanza dopo almeno aver fatto una doccia ed essermi messa apposto,per dirigermi versoil cortile,ho bisogno di aria fresca.
percorro i corridoi velocemente ritrovandomi immediatamente fuori dal cortile.quello che mi sono trovata davanti non me lo sarei mai aspettata in tutta la mia vita.il mio cuore va in frantumi.
harry e una bionda si stanno baciando animatamente davanti a tutta la scuola e io posso sentire le voci di tutti i ragazzi dire dietro di me
''finalmente clara ci è riuscita,l'ha baciato''
''certo lei vince sempre''
ma la cosa che mi ha sorpresa è stata che harry l'ha immediatamente spintonata e lei come una cretina è caduta con il culo per terra.lui non mi ha ancora visto,sono dietro di lui e le parole che ha sputato dietro mi hanno fatta sorridere più del dovuto.
POV'S HARRY
''ma che cazzo fai harry??'' sputa la bionda ossigenata davanti a me,non posso credere che mi sia saltata addosso all'improvviso baciandomi.potrei denunciarla per stupro di persona,sono fottutamente incazzato per questo e se non fosse una femmina giuro che sarebbe ridotta male adesso.
''che cazzo fai?che cazzo fai ? ma hai ancora il coraggio di chiederlo?mi fai schifo lo vuoi capire?io amo solo una ragazza nella mia vita quella è elisa smith ,e spero che lei mi possa sentire perchè quello che sto dicendo è la fottuta verità,non hai probabilità con me,sei una puttana e la tua dignità è andata a farsi fottere! vai con le altre galline ossigenate fottiti'' sputo acido e un po mi vergogno per le parole usate troppo sdolcinate
per indicare che amo la mia rag...elisa,spero davvero che mi abbia sentito in qualche modo possibile ,la sua stanza non è troppo lontana da qui e posso sentire il suo profumo come se l'avessi vicino.dov'è finito il vecchio styles che usava le ragazze solo per divertimento? ve lo dico io, a puttane.
''perchè non glielo chiedi tu se ha sentito,girati babbeo'' mi volto frettolosamente e mi sento fottutamente andare a pezzi.il mio cuore sta scoppiando di gioia, sto dando spettacolo lo so.
''ti amo'' mi guarda con occhi dolci con i suoi occhi che da troppo tempo non vedevo e mi bacia,un bacio bisognoso di essere attuato,le sue labbra sono morbide contro le mie,le sue mani scavano nei miei ricci mentre la sollevo delicatamente.il suo corpo è cosi fragile sotto il mio e posso dire che questa scena sembra una fottuta scenografia da film.
questo,poco mi importa lei è con me e io ho tutto il mio mondo tra le braccia mentre sorride guardandomi e appoggiando la testa sul mio petto.
''ti amo'' gli ricordo sorridendo.si la amo.lei è quella goccia di bene che mi ha fatto ricredere di essere un fottuto disastro.la amo.
#spazio a me
oh ma che dolci i nostri due protagonisti,posso dire che tra un po mi mettevo a piangere mentre scrivevo specialmente ascoltando le canzoni : the fray never say never o say something up on you
continuo il prossimo capitolo a 8 voti e 3 commenti <3 sono fiera di voi e siamo gia a 9.160 k + visualizzazion 545 voti e 45 commenti <3 vi amo davvero grazie di tutto! condividete i capitoli se vi va ovvio dove volete<3
se avete bisogno di risolvere delle cose come domande sulla storia non esitate a contattarmi o su instagram : elisa_ligi o qui su wattpad al profilo con cui pubblico la storia!
a presto Ely<3
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi