La mattina seguente ci siamo svegliati tutti e due di buon umore. Io sono ancora scossa dall'incidente di ieri con quel razza di maniaco... devo ancora dirlo ad harry e non so come fare per non farmi sentire da quell'uomo cosi crudele. sabato abbiamo la cena da mia mamma che tra qualche settimana si trasferirà forse in inghilterra, ma niente di confermato.
come sempre mi sveglio in perfetto orario e harry ovviamente no. lo lascio dormire ancora un pochino im modo tale da potermi andare a fare una doccia in tutta tranquillità.
cammino a passi svelti chiudendo ogni fessura possibile nel bagno e dintorrni. entro in bagno e a quella vista i miei occhi si spalancarono.
una scritta rossa sullo specchio del bagno.
'' lui non dice chi dice di essere,lui ti mente,non è realmente quel tipo di ragazze,ti sta nascondendo troppe cose...baby -leggi il foglietto sul lavandino ..presto mia -sconosciuto''
coosa mai dovrebbe nascondermi? è sempre con me,e in ogni caso io mi fido di lui come lui si fida di me,non farei mai nulla per poterlo ferire.mai !
lessi il bigliettino nel lavandino sopra era riferito che ci saremmo rivisti presto e che lui si sarebbe divertito molto con me e a vedermi soffrire come io ho fatto soffrire lui.
come ho potuto farlo sofffrire se nemmeno l'ho mai conosciuto in tutta la mia vita? almeno credo...certe volte mi chiedo se avessi dei vuoti di memoria cosa accadrebbe.
ormai essendo abitutata a questi messaggi importunanti,mi metto sotto la doccia facendo rilassare il mio corpo con il getto caldo di essa.strofino per bene ogni impurità e poi esco.raccolgo i capelli con un asciugamano; metto la biancheria intima e carico il mio corpo con creme profumate per far si che la mia pelle risulti liscia e candida. a breve mi verranno anche le mie cose e sarà il momento piu imbarazzante della mia vita, di nuovo con harry.
perchè di nuovo? semplice, ricordo l'ultima volta come se fosse ieri.
#flashback
''dai harry piantala di dire idiozie!!'' gli sgridai divertita. sono 3 ore che sta cercando di innaffiarmi con l'acqua gelida del giardino. si siamo ad ottobre e noi ci bagnamo come persone normali nel giardino di casa sua.
''nooooo tu sei una ragazza pesce e devi imprare come i tuoi simili a nuotare e a vivere in un'ambiente acquatico!! uuuuuuh'' salta come un grillo, solo potessi essere come mr.fantastic gli avrei gia tirano un pugno in testa! altro che pesce
''senti riccio torna nella tua tana che è meglio, e non osare bagnarmi'' oggi ho il ciclo e se mi bagno è la fine per me e le mie mutandine.
''perchè mai oggi...ma dico proprio oggi non vuoi essere bagnata?'' la sua faccia assunse un'espressione maligna ma divertita allo stesso tempo.ditemi che non ha capito quello che sto pensando. ditemi di no vi prego...
''perchè si harry e ora torna dentro ciao'' feci per girarmi e lui si mise a ridere talmente forte che tutto il vicinato poteva sentirlo.
''e ora che hai da ridere?'' chiesi perplessa
''ho capito benissimo perchè non vuoi essere bagnata mrs scorbutica so tutto io amo i pesci e ciao hahaha'' cooosa??
''e cioè cosa hai capito?e quel nome adesso da dove esce?''
''tu...dico proprio a te, tu hai il ciclo e non lo vuoi ammettere a me hahahah e per la cronaca quel sopprannome è bellissimo infatti è stato inventato dal sottoscritto ''
le mie guance diventarono improvvisamente rosso fuoco.
''m-ma cosa s-stai dicendo n-non è vero...''
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi