•Capitolo 57

867 41 4
                                    

CONTINUO A 10 LIKE E TANTI COMMENTI
ANCHE SUL SEQUEL

Buona lettura,bacini bacini
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Elisa's pov
"Mi scusi dottore ci dev'essere un errore" dico ovvia, non posso essere madre. Non posso!

"No signorina nessun errore la macchina parla chiaro e mi sembra che anche i suoi sintomi abbiano parlato chiaro" dice serio più che mai.

Sento la testa girare.non posso.guardo Harry disperata la sua faccia è più sconvolta della mia.mi sento morire.
Sono mamma.
Fottutamente madre.
Fisso il mio ragazzo più pallido che mai.penserei che stia per svenire.
E infatti cede atterra.

------
Sono in stato di shock.siamo tornati a casa della mamma di Harry la quale sembra forse anche emozionata all'idea di diventare nonna. Io no.sono troppo giovane,come faremo a mentenere il bambino? Harry non ha un lavoro,io nemmeno,stiamo ancora finendo gli studi,avrò l'università da fare.non so nemmeno se io ed Harry un giorno ci sposeremo se saremo una famiglia unita. Voglio il meglio per mio figlio.

Mio figlio.

Nessuno osa proferire parola.harry nemmeno.non mi guarda.evidentemente gli faccio schifo.mi faccio schifo anche io.
Salgo le scale lentamente,apro la porta della nostra stanza e mi distendo sul letto.
Fisso il soffitto mentre miliardi di immagini con me Harry ed il nostro bambino mi passano davanti.

No.non posso farmi questo.

Ma non potrei nemmeno uccidere la vita di un piccolo esserino innocente.lui non ha colpa,gli irresponsabili siamo io ed Harry.com'è possibile?

Appoggio una mano al ventre,la mia creatura è qui.con me,non sono sola.

Sento dei rumori provenire da sotto non rumori,ma passi.sempre più vicini.infarti la maniglia si apre per mostrare la figura di Harry avanzare nella stanza senza proferire parola.si gli faccio proprio schifo.

Si spoglia per dormire e si avvicina a me nel letto lentamente.va sotto le coperte come me e si avvicina sempre di più.

Appoggia una mano sulla pancia,mi guarda.sorride.

"Guarda cosa abbiamo creato" sono solo le sue parole.

Lo guardo confusa.non capisco.

"Non prenderla a male,è un bambino.siamo noi che abbiamo la colpa.ti prometto che andrà tutto bene.avrai il meglio ma ti prego tienilo"

HARRY's pov
Sono papà.non posso crederci.
Si Harry edward Styles è padre.sisi.
Elisa è ancora sconvolta,non la biasimo,non poteva immaginare una cosa del genere.ma io sono al settimo cielo.potrò avere una famiglia tutta mia. Ok non ho un lavoro ancora ma posso provare a cercarlo non appena avrò finito gli esami tra qualche mese,le starò vicino,le darò i suoi spazi,tutto quello che vuole.ma voglio che quel bambino resto è farò il possibile per farlo accadere.

"P-perché dici questo? Sai che non possiamo. Così mi fai stare solo che male" i miei sogni vengono infranti in meno di due secondi.

"T-ti prego.faro il possibile,troverò un lavoro,avrò soldi abbastanza per mantenere te e il bambino.ti prego"

Chiedo quasi avendo gli occhi lucidi.

"Harry non fare così...ti prego...adesso dormiamo.domani ci sarà il matrimonio di tua madre"

Dice e si gira dall'altra parte.

#spazio a me

Eccomi con un nuovo capitolo scusate se è corto:)

Comunque grazie per i tanti commenti per il sequel penso che lo farò.ma prima devo terminare questa storia Hahahaha

Comunque sia pongo sempre la solita domanda: SEQUEL SI O NO?

Fatemelo sapere qui sotto❤️

Continuo a 10 like e tanti commenti sul sequel ❤️️️bacini bacini

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora