''domani alle 4.pm a casa mia , la via la sai gia'' divenne improvvisamente serio.e dopo quelle parole uscì dalla stanza senza piu dire nulla.
scesi di sotto,e vidi harry alle prese con tre scatoloni enormi, niall che mangiava un panino tranquillamente e zayn e louis....approposito,dove sono zayn e louis?
passai davanti al mio ragazzo che non si accorse nemmeno della mia presenza per via delle scatole troppo alte che gli arrivano fin sopra alla testa ed uscii in giardino.vidi zayn e louis fumarsi una sigaretta tranquillamente.meno male è tutto app-
sentii un rumore fortissimo provvenire da dentro..come non detto .
harry è caduto con gli scatoloni addosso,niall sta ridendo come un'indemoniato e a me anche scappa da ridere,infatti non manca molto che la mia risata esce fuori dalle mie labbra velocemente.
''aaahia il braccio rotto ,che dolore'' gridò harry. oh giusto,il braccio me ne ero scordata,povero l'amore mio !
''vieni ti aiuto io...come hai fatto?'' chiesi gentilmente
''chiedilo a quell'irlandese di merda'' lo fulminò con lo sguardo
''dai styles fatti due risate ogni tanto''scherzò niall,ma non sembrava allegerire la situazione e se ne accorse
''vaffanculo'' sputò harry.e lo accompagnai al bagno per disinfettare alcuni taglietti createsi con la caduta.
''ahi,brucia'' lo guardai dolcemente e mimai un 'scusa' per ritornare a pulire le ferite.
''ecco fatto,controlla bene dove cammini senno ti spacchi anche l'altro di braccio e mi ritrovo un robot a posto di un ragazzo haha'' cercai di scherzare su,ma harry non sembrava aver capito la battuta.
anzi assunse un'espressione seria.classica espressione di quando è in pensiero.
''hey amore che ti prende?''chiesi gentilmente,non vorrei rischiare di farlo arrabbiare
''niente'' ed usci dalla stanza lasciandomi da sola in dubbio....
tornai in salotto,eravamo rimasti ormai in pochi,solo in quattro : io,harry,zayn ,e Liam che è appena arrivato
''ciao migliore amico''sorrisi,un sorriso sincero.mi fa sempre piacere vederlo.lo adoro,è un ragazzo d'oro,lui mi è sempre stato vicino fin dal primo giorno di scuola,quando mi ha rovesciato per sbaglio il caffè addosso.
''hey,com'è? come mai tutti seri?'' girai lo sguardo verso i due ragazzi seduti sul divano,si guardavano talmente strani.
''ciao spermatozoo'' lo salutò harry.sembrava che andassero d'accordo harry e liam invece mi sbagliavo di grosso.Liam diede un semplice accenno col capo e si sedette sul divano con noi altri.
''allora? per quale razza di motivo state cosi silenziosi?stavamo scherzando e ridendo prima...è per il fatto che niall ha fatto cadere harry? dai non è una cosa cosi grave'' mi guardarono male...allora optai peer la scelta migliore.chiamo la pizza
chiamai la pizzeria e dissero che sarebbero arrivati tra una mezzoretta. i ragazzi sono ancora in salotto seri come non mai ,e stanno parlando tra di loro , harry gesticola troppo e io non riesco a sentire cosa si stanno dicendo.posso rischiare di impazzire.
troppi fatti tutti insieme,il maniaco,harry,louis...cosa dovranno dirmi tutti?
POV'S HARRY
''ragazzi,se mi lascia?cosa faccio?'' stiamo parlando seriamente ora.ho paura...sto impazzendo l'altra sera sono andato in un locale all'insaputa di tutti,non ho bevuto molto ma qualcuno mi ha messo qualcosa dentro al bicchiere,si suppone che sia droga.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi