Capitolo 40 ★̋(2° parte)

918 48 2
                                    

Buon Salve,ecco a voi la seconda parte del capitolo 40! Vi adoro grande per le visualizzazioni! 8.920 +

Volevo dirvi anche che continuerò a 6 voti e 3 commenti ❤️tanti ️️baci Ely xx

Fatemi sapere cosa ne pensate!
••••••••••••••••••••••••••••••••
POV's elisa
Non posso credere alle parole che mi sono appena state raccontante,questo era il loro grande segreto.loro si sono aperti con me.

"Io ho ucciso quella bambina..io" Harry sta avendo una crisi di nervi,io sono ferma.immobile.
Mi alzo dal divano e mi siedo accanto a lui,lo abbraccio e lo tengo stretto a me.non posso perdonarlo per ora,ma posso provarci.col tempo.

"Sssssh,non sei stato tu,tu volevo solo aiutarla,volevi aiutarla Harry,un gesto bellissimo" sussurro nel suo orecchio nascondendo il mio viso nell'incavo del suo collo.sfrego la mano sulla sua schiena tranquillamente.dandogli del tempo per calmarmi sussurrando parole dolci.

È già.dopo un mese,eccomi di nuovo qui con il signorino Styles.pronta a calmarlo e a consolarlo.e prendermi cura di lui.

"Harry...noi andiamo...si è fatto tardi ragazzi,e domani avremo un grand da fare" niall annuncia la loro uscita e Harry guardandoli con le lacrime agli occhi annuisce mentre io mi alzò lentamente per andarli ad abbracciare.

"Fammi sapere come sta" mi dicono i ragazzi.

"Quando vuoi passa da me ok?"Louis mi lascia con un bacino sulla guancia e sorrido al gesto del mio migliore amico passato.

"Allora?come ti senti?meglio? Vuoi un po d'acqua?" Chiedo comprensiva al ragazzo riccio che piano piano ha finito le lacrime.

"No grazie piccola...vorrei andare a letto"
Dice assonnato e con un leggero tono di disperazione.
Non posso dormire con lui.non posso,perderei tutta quella corazza che sono riuscita a costruire intorno a me.

"Ok..allora io dormo qui? Va bene?" Chiedo gentilmente sapendo già la risposta

"No" dice duro
"Dormi con me"

"No Harry non posso"

"Hai già un'altro vero?"
Che ??? Sta scherzando spero

"Ma ti senti? Ma figuriamoci! Lo sai che ti amo!" Aia;la mia bocca ha parlato e io mi sto maledicendo da sola.come ho potuto dire una cosa così.merda!!

Harry rimane immobile,con gli occhi spalancati non si aspettava una risposta del genere.nemmeno io se devo dirla tutta.

"Anche io ti amo..." E a quelle parole il mio cuore fa dei salti gioia.

"Perdonami se quel giorno ti ho risposto così male,fino a farci ridurre così! Sono stato malissimo senza di te..non ci ho più visto" ammette e io rimango ancora immobile per assumere le parole che ha detto

"Chissà quante te ne sei portato qui" mi lascio scappare.

"Nessuna" ammette

"Non ti credo,a scuola parlavano di quanto fosse grande Styles a letto "

"Non le ho toccate ti ho detto! Mi fanno tutte schifo!" Grida

"Dormi con me ti prego" chiede disperato e non poso fare a meno di accettare e in men che non si dica sono sotto le coperte con lui che mi stringe forte.
••••••
"Ely...dormi?" Non riesco a dormire...e sono sveglia da quando mi ha fatto quel discorso giù in salotto.

"Si."

"Posso dirti una cosa?"
"Più che dirti ricordarti"

"Si dimmi"

"Voltati verso di me però" mi giro come ha detto che mi ritrovo i suoi occhi smeraldo che anche al buio brillano come non mai

"Ti amo"

#spazio a me

Ecco il capitolo 40 seconda parte!!

Spero che vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate un voto !
Sta volta continuo a 6 voti ❤️e 3 commenti! Un bacio ❤️Ely xx

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora