pov's elisa
il resto della festa fortunatamente è andato bene, harry non ha fatto a botte con nessuno...però resta il fatto che ho dovuto riportarlo io a casa perchè stava dicendo cose senza senso..in poche parole era ubriaco.
#flashback
''elisa.dove siamo'' disse harry in tono di voce divertito.siamo seduti su una panchina fuori dalla confraternita credo che abbia bevuto troppo.
''harry è la quinta volta che te lo dico , siamo su una panchina fuori dalla confraternita!'' dissi in tono scocciato.
''lo sai che sei davvero bella?'' anche se è ubriaco questo complimento mi fa molto piacere...come si dice di solito? quando si è ubriachi la maggior parte delle volte si dice la verita.
''grazie'' arrossii un po
''gli asini volano?e mangiano i pesci? perchè se è cosi voglio diventare un'asino voltante mangia pesci'' sta dando di matto...sono bloccata a questa festa con il mio ragazzo completamente ubriaco... Perfetto.
Adesso come lo porto a casa? Non ho nemmeno la patente e non posso guidare. Non posso nemmeno rischiare perché se mi beccano mi portano in questura..ma non posso nemmeno restare a questa festa.quindi optiamo per fare la ribelle.
Ora che ci penso.. Quando stavo con noah non ero così.. In poco tempo sono cambiata davvero tanto.certi lati di Harry mi hanno contagiata..e stando con lui ho scoperto la vera me. Riesco ad essere sempre me stessa con lui invece con noah era il contrario dovevo sempre cercare di essere al meglio.
Ad Harry non importa se un giorno non mi trucco o non sistemo i capelli, a noah importava tantissimo diceva che una ragazza deve essere sempre tenuta per il meglio.
Mi ritrovo nella macchina del mio ragazzo che sta dormendo beatamente sul sedile, a guidare con molta cautela cercando di rispettare ogni limite. Credo che farò l'esame di guida quest'anno.
Caro il mio riccio.. Domani starai malissimo te lo assicuro.Arriviamo a casa sani e salvi e a tempo record siccome Harry corre su per le scale per andare a vomitare nel bagno.
"Amore stai bene?" Chiesi gentilmente
Si girò con una faccia totalmente sconvolta come per dire che non era colpa sua
"Non credo" in effetti è un po bianco in faccia.. Ma è sicuramente perché ha bevuto troppo. Mi affretto per andare in cucina a prendere delle pasticche per lo stomaco è un bicchiere d'acqua.. Quando risalgo ritrovo il riccio sdraiato sul letto che cerca di dormire..
"Hey... Prendi queste, sono pasticche per lo stomaco e bevi anche un po d'acqua, ti faranno bene e domani ti sentirai molto meglio senza sentire, forse, gli effetti della sbornia"
Sorrise debolmente
"Va bene, dammi qua" prese il tutto e mi andai a cambiare, misi in carica il telefono e accesi la sveglia.
"Ciao tesoro... Non mi sono dimenticato di te sai? Stasera stai proprio bene con quel vestito.. Non sai cosa ti farei... Ma questo lo saprai più avanti... Baby -sconosciuto"
Merda.
Mi distesi sul letto e il mio ragazzo mi avvolse il bacino in un braccio attirandomi a se.
"Harry..."
"Mh.."
"Mi ha scritto di Nuovo"
"Chi?"
"Il maniaco.."
"Che cazzo?? Domani andiamo a fare la denuncia che tu lo voglia o no!"
"Certo che lo voglio, non sono scema!"
"Non ho detto questo,ho detto che domani andiamo la..a scuola non si va è più importante la tua vita amore mio"
"Lo so..."
"Ora dormiamo che domani ci aspetta una giornata pesante.. Ti amo"
"Ti amo anche io" gli diedi un bacio casto e ritornai al calore delle sue braccia le quali mischiate al suo profumo mi fecero addormentare...
.......#finefashbackCi ritroviamo già davanti alla questura dopo aver fatto colazione da Malcom un'amico di Harry.
Ad accoglierci c'è un ragazzo vestito con la solita divisa da poliziotto."Salve.. Come posso aiutarvi?" Disse con atteggiamento altezzoso.
"Salve, dobbiamo porre una denuncia.. Il generale è qui presente per caso?" Parlò per primo Harry.
"Vado a controllare." Così detto il ragazzo si assentò per qualche minuto facendoci accomodare il sala d'attesa.
"Il generale è presente..sarà pronto a ricevervi tra qualche minuto, sarete avvisati"
Annuimmo e se ne andò nuovamente.
Dopo qualche minuto come aveva detto prima ci chiamarono ed entrammo nell'ufficio del generale. Ora toccava a me parlare."Salve" dicemmo insieme
"Buongiorno ragazzi, accomodatevi" qui dentro parlando tutti così filosoficamente??
"A cosa devo questa richiesta?" Iniziò a parlare.
"Da qualche giorno mi stanno arrivando messaggi poco consoni,da parte di uno sconosciuto, non so né il nome né la provenienza ne il mittente..ci chiedevamo se potevate fare qualcosa perché signore ho paura.. Non è una bella situazione, ho subito delle minacce da questa persona" dissi tutto d'un fiato, Harry ascoltava con le braccia conserte
E sguardo pensieroso"Signorina cercheremo di fare il possibile, ma non le garantisco niente siccome è un caso poco importante"
"Poco importante?sta scherzando spero! Si rende conto della gravità della situazione? Potrei essere stuprata da un momento all'altro e lei dice che è un caso poco importante?vorrei vedere se capitasse a lei..."
"Ok signorina ora si calmi, come ho detto faremo il possibile per trovare questa persona. Spero che così vada meglio"
"Certo."
Harry segue la conversione in silenzio tombale. qualcosa lo turba, o sta cercando di mantenere la calma per non urlare di tutto a questo uomo sulla cinquantina.
"Perfetto signori, se adesso non vi dispiace avrei da sbrigare alcune faccende e poi mettermi a lavorare sul vostro caso, lasciate le vostre informazioni all'entrata e tornate in settimana per un controllo del cellulare, arrivederci"
Salutammo e come illustrato prima lasciammo le nostre informazioni all'entrata della questura.
"Baby.. Baby.. Baby.. Cosa ti salta in mente? La prossima volta che farai una cosa del genere uccido il tuo ragazzo hai capito? Ti vedo.. Seguo ogni tuo movimento.. Non puoi nasconderti..ci vediamo presto baby.. -ah si... Non farne più parola con nessuno... Specialmente il tuo fidanzatino se non vuoi che succeda qualcosa anche a lui- sconosciuto"
Perché deve succedere tutto a me?
Salutai Harry, dopo averlo accompagnato alla palestra e mi diressi verso casa sua. Ormai era come se abitassi lì. Dopo sarei passata al campus per prendere alcuni libri e recuperare dei compiti.
Quando entrai in casa sentii qualcosa di strano.. Proprio come se qualcuno mi stesse guardando.. Ed infatti non mi sbagliavo.....
#spazio a me
WOW RAGAZZE !! Stiamo crescendo a dismisura!
Spero che vi piaccia il capitolo 21! E adesso attendiamo il 22! Aggiornerò tra qualche giorno,siccome sono un po impegnata ❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci baci Ely xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi