CONTINUO A 10 VOTI E 5 COMMENTI,se non verranno raggiunti i numeri richiesti non posso continuare! Baci a tutte! Buona lettura!!😋
***************************************
Elisa pov's
Il matrimonio è stato stupendo,ho conosciuto tantissimi parenti di Harry e devo dire che tutti sono stati calorosi con me.
Conoscere la nonna di Harry è stato meraviglioso,è una vecchietta così dolce e premurosa che non ho potuto non raccontarle del mio accaduto.
"Segui il tuo cuore" mi disse appoggiando una mano sul mio petto.
Come posso seguire il mio cuore se la mia testa ha già deciso?"Tesoro dove le metto queste?" Chiede Anne sistemando la mia valigia,siccome io non ne sono nemmeno in grado in questo stato.
"Dove vuoi tu, non ho un ordine preciso di dove mettere gli indumenti" scrollo le spalle.
"D'accordo. Cos'hai deciso?" dice spostandosi più vicina a me sedendosi sul letto.
"Non lo so,sinceramente non lo so" sospiro non guardandola negli occhi e fissandomi le mani
"Ne hai parlato con la tua mamma?"
"No ancora no.non so nemmeno come la prenderà" dico arrendendomi ormai all'idea che un giorno di questi glielo dovrò dire per chiedere almeno consiglio.
"Non penso che la prenderà troppo male,insomma è tua madre e per te è un momento difficile" dice strofinando la mano sul mio braccio per rassicurarmi
" non ho un bel rapporto con mia madre" la guardo negli occhi,sembro un cane bastonato in questo momento
"Mi dispiace tesoro..." Dice alzandosi e chiudendo la valigia.
"Ecco comunque è tutto pronto.ti serve qualcosa?" Si mi serve Harry.
"Nono non ti preoccupare" dico sforzando un sorriso.ed esce dalla stanza.
pov's Harry
Vedo mia madre scendere dalle scale,deve essere appena uscita dalla stanza di elisa.come vorrei andare da lei ad abbracciarla e coccolarla,però avevo promesso di lasciarle spazio.non posso opprimerla.so che prenderà la decisione giusta,e io sarò li a sostenerla.
Si avvicina a me cauta,e si distende seduta sul divano fissandomi."Che c'è?" Dico quasi scocciato.non dovrebbe partire per la luna di miele? Ah no giusto mia madre e Bob non credono nella ''' luna di miele"'
"Dovresti andare da lei,e rassicurarla.ha paura"
"Le ho promesso che le avrei lasciato spazio" dico fissando un punto fisso senza curarmi di guardarla negli occhi.
"Harry sono una donna e so meglio di tutti come si può sentire,quindi ora va da lei,ha bisogno di te si vede lontano un miglio" dice dandomi una manata sulla spalla per incitarmi ad alzarmi.
"Ok andrò da lei.ma solo perché me lo chiedi tu!" Dico in tono autoritario ma si vede che dentro c'è del fottuto divertimento.
"Che ragazzo maturo" dice e mi viene da ridere ma trattengo la
Risata.
Decido di rimanere ancora un po' sul divano siccome che è troppo comodo e non ho voglia di alzarmi.opto quindi per mandare un messaggio al mio migliore amico che non sento da troppo tempo.
A zayn:
"Fottuto coglione del mio migliore amico per quale schifoso motivo non ti sei fatto più sentire?"Da Zayn:
"Coglione ero occupato.come va con elisa?tutto ok?"A Zayn:
" no non va bene per un cazzo,amico è successo un casino"Da Zayn:
"Ti chiamo immediatamente"ed ecco il premuroso Zayn di sempre.puo essere un fottuto tatuato fumatore e più ne ha più ne metta,ma è un ragazzo d'oro.
In meno di due secondi mi arriva la chiamata da parte sua che mi affretto ad accettare."Spiegami che cazzo è successo" dice dall'altra parte del telefono.
"Elisa è incinta" Dico tutto d'un fiato.
"Cosa?" Dice stupito,anche io lo sarei.lo sono ancora.
"Hai capito bene"dico affermando l'ovvio.
"E quieti tu cosa avresti intenzione di fare?"
"Io voglio tenere questo bambino"
"Harry sei fuori? Siete troppo giovani,frena il tuo istinto paterno.non hai un lavoro per mantenere sia Elisa che il bambino.non siete pronti amico"
"Cosa ne sai te! Cazzo è da quando sono un fottuto perdi bava che voglio un figlio.posso sembrare egoista ma io voglio quel bambino.è anche mio Figlio cazzo! Per il lavoro non ti preoccupare so già dove chiedere"
"Calmati Harry.pensa ad Elisa che lo deve tenere in grembo per ben 9 mesi.lei cosa ne pensa di tutto questo?"
"Si sente sbagliata e praticamente rifiutata da me,il che non è vero forse la amo anche di più.senza forse.
Non sa cosa fare,lei non lo vorrebbe""Se proprio lo vuoi tenere,allora cerca di farle capire che hai un fottuto lavoro e che guadagni dei fottuti soldi che possono bastare per tutti e tre"
"Lo farò" e chiudo la chiamata.
Mi alzo di fretta e chiamo immediatamente la caffetteria della scuola.so che stanno assumendo e devo assumermi.
Dopo qualche minuto trascorso con domande,richieste,informazioni etc manca solo da portare il mio curriculum. E sono assunto.Ho un fottuto lavoro,sono in prova ma è già un fottuto lavoro pagato.e non troppo poco.
Mi affretto ad andare nella stanza della mia ragazza.spalanco la porta e annuncio:"Ho un lavoro!!" E lei spalanca la bocca facendo fuoriuscire lacrime penso di gioia.
#spazio a me
Ecco il capitolo 61!! Spero che vi piaccia! Lasciate un commento se vi è piaciuto e un piccolo like!È gratis non costa nulla hahahaha
Comunque continuo a: 10 voti e 5 commenti.
SEQUEL SI O NO ?
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi