Erano passate diverse ore dalla proposta di Angie e mi sentii pentita della mia scelta ma ormai non avevo più scelta di tornare indietro.
Erano le 7.00 p.m ed Angie era più che entusiasta di potermi vestire ma avrei messo uno dei miei vestiti,indossare uno. Dei suoi mi avrebbe messa in imbarazzo sicuro.penso al mio ragazzo.che fine aveva fatto Mark? A dire il vero non lo sapevo ma adesso aveva poca importanza dovevo mettermi qualcosa di decente.optai per un vestito color azzurro che faceva risaltare abbastanza bene i miei colori.non mi piaceva mettermi in mostra però non mi andava nemmeno di andare in giro vestita come una barbona haha.misi un paio di ballerine e non pensai neanche di truccarmi.
Angie mi guardava stranita come se fossi un'alieno.cos'ho che non va?" tesoro non credo che per questa festa tu sia accettabile così.devi essere un po più...meno semplice?"disse appena mi vide.
"Io vengo così.mi piace questo vestito è uno tra i miei preferiti.non importa" .il ragazzo riccio ci sarebbe venuto a prendere verso le 8.00 e io non avevo per niente voglia di vedere la sua faccia da stronzo.-8.00 p.m
Puntuale come un'orologio Harry mando un messaggio ad Angie dicendo che era arrivato e che dovevamo muoverci a scendere.un vero gentiluomo insomma.
Devo ammettere che Angie stava davvero bene vestita così questa sera.chissa mamma cosa avrebbe pensato a quest'ora se le avessi detto che sarei andata ad una festa.si sarebbe di certo magari entusiasmata per me...credo.non ci sono mai andata."Sei molto carina Angie così." Le feci un complimento e la vidi sorridere.
"Grazie mille. Nemmeno tu stai male confettino." Non mi piace questo soprannome. Ma ci passai sopra.
Aprimmo la porta della stanza e ci dirigemmo verso l'auto nera sportiva di Harry. Il ricciolo fumava una sigaretta mentre ci aspettava."E lei che ci fa qui? " chiese in modo brutale.
"Viene anche lei." Ribadì Angel
"L'hai invitata tu? " mi sentii esclusa dalla conversazione.il mio odio verso Harry stava crescendo.
"Che te ne frega se vengo o no? Dacci un passaggio e finiamola qui. " non so da dove presi coraggio per dire una tale frase.
" senti ragazzina,l'auto è mia e decido io quando partire e chi farci salire e adesso stai zitta e monta il tuo fottuto culo color confetto li dentro "
Come aveva osato parlami in questo modo?non proferii più parola, feci come disse e rimasi perplessa del perché Angie non avesse detto nulla sul fatto chi mi avesse trattata così.Durante il viaggio ci fu un silenzio di tomba. Non avrei proferito parola. Per me Harry non doveva esistere.
Dopo una mezz'ora buona arrivammo a destinazione. Chiusi la portiera alle mie spalle e con la coda dell'occhio vidi il ricciolo accendersi un'altra sigaretta."Allora Ely, non allontanarti da me per nessun motivo va bene?" Chiese gentilmente Ang.
"Va bene.non preoccuparti per me non sono stupida ,grazie"la rassicurai. Ed entrammo nella villa.
era una casa molto grande aveva diversi piani.nel giardino erano sparsi diversi ragazzi e tutti con almeno una sigaretta o qualcosa da bere in mano.
Ci avvicinammo verso un gruppo di ragazzi. Per precisione 3 ragazzi uno lo avevo già visto ieri mi sembra.con loro era presente una ragazza che in pratica era semi nuda."Hey ragazzi!" Li salutò Angie.
"Hey Violetta!" La saluto il biondo.
"Chi è la tua amica?" Chiese il moro dagli occhi nocciola.la ragazza semi-nuda dai capelli rosa mi squadrò da cima a fondo."Si chiama elisa, è nuova"
"Ciao confettino io sono zayn" ecco scoperto il nome del moro.
"ciao" arrossii. Era davvero un bel ragazzo.
"Io sono niall" il ragazzo biondo di ieri mi salutò porgendomi la mano, mostrandomi diversi tatuaggi dal polso in su. Ora che vedo meglio, anche l'altro ragazzo,zayn ha molti tatuaggi.
"Em...ciao anche a te" dissi con un filo di voce. Mi stavo vergognando a morte.
" io sono louis il burlone di turno diciamo" un'altro ragazzo dai capelli castani si presentò davanti a me.
"Io non avrei nemmeno voglia di presentami ad un confettino come te ma per educazione lo faccio. Io sono mary" l ragazza dai capelli ossigenati mezza nuda si presentò con quella voce terribile ed insopportabile.
Gli feci un cenno con il capo e dissi ad Angie che andavo un secondo al bagno.
Mi chiesi dove poteva stare Harry. Non si era più visto in circolazione.Cercai in diverse stanze dove poteva essere il bagno,ma forse sbagliai stana ritrovandomi davanti ad una porta semi aperta che mostrava un ragazzo e una ragazza nelle condizioni che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.
Il brutto di tutto questo è che il ragazzo è Harry e la ragazza è quella Troia dai capelli rosa."Che cazzo ci fai qui?" urla in preda alla Rabbia il riccio appena si accorge della mia figura.non mi fai paura Styles.
"Cercavo il bagno ma evidentemente non questo" dico seria cercando di non proferire emozione.
" Bhe come vedi questo non è il bagno!e ora fuori di qui prima che ti faccia uscire io!"
Urlo in preda la rabbia.
Non dissi nulla mi limitai ad uscire dalla stanza e sentii la porta chiudersi di scatto con un giro di chiave.
E ripetei le sue parole come per brontolare come i bambini. Ah-ah Styles..
Salii al piano superiore e dopo svariati tentativi Trovai il bagno, finalmente.
Sciacquai la faccia e chiusi poi la porta alle mie spalle.finalmente i miei polmoni ebbero preso un po d'aria fresca.Mentre stavo scendendo le scale il mio braccio fu leggermente tirato e voltandomi vidi un ragazzo.
"Ciao bambolina. Che ci fai tutta sola?"
Mi chiese in tono malizioso e del tutto ubriaco il ragazzo." niente, non sono sola"
" oh ma cosa stai dicendo!adesso ci divertiamo un po, che dici?"
Avanzò verso di me e mi cinse i fianchi mentre finiva di scendere le scale.cercai di oppormi ma non ci fu nulla da fare il ragazzo continuava a schiacciarmi contro la porta di una camera cerando di baciarmi.
Ero in preda al panico gridai aiuto ma nessuno mi sentiva. Ovviamente perché erano tutti ubriachi.elisa sei proprio un genio."È inutile che provi ad urlare nessuno ti prende sul serio"
Dopo svariati tentativi di liberarmi , non senti più il suo peso addosso e appena riapri gli occhi vidi Harry che stava prendendo a pugni il ragazzo che stava per violentarmi.
"E sparisci di qua! Sennò ti riduco in briciole quel sporco fottuto culo che ti ritrovi figlio di puttana!" Sbraitò Harry.
Lo ringraziai mentalmente per il suo gesto. Mi aveva salvata da un maniaco.
Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e corse via da Harry in preda al panico."Ti ha fatto del male?" Per una volta il ragazzo mi parlò con tono normale.
"N-no"
"Vieni" mi fece cenno con la testa di entrare in camera. Mi fece sdraiare sul letto e si mise vicino a me.cercando di calmarmi cingendomi in un piccolo abbraccio.e con quel suo gesto mi sentì per la prima volta al sicuro.
"Non pesare che lo stia facendo perché mi sono intenerito.solo che non sopporto quando dei fottuti coglioni se la prendono con una donna"
"G-grazie" fu solo quello che riuscii a dire.
" sei stanca?" Chiese gentilmente
" un po" risposi
"Vuoi riposarti? Rimango qui per controllare.poi ti riaccompagno al campus con Angie"Non sapevo se accettare o meno ma i miei occhi avevano già deciso. Infatti si chiusero dopo qualche minuto.
#spazioautrice
Amatemi! Ho aggiornato 2 volte questa sera! La storia inizia a prendere una piaga! Vedrete quanto sarà interessante !! Sto anche per scrivere una nuova storia, si chiamerà : Demons || Harry Styles
Sara una storia davvero MOOOLTO strana Hahahaha spero che vi possa piacere!
A breve farò il trailer delle due storie!Fatemi sapere che ve ne pare !! Un bacio xx Ely_ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi