•capitolo 34

1K 42 1
                                    

POV's Harry

"Dai El raccontaci cos'è successo,così cerchiamo di aiutarti!" Sono ore che io e Zayn Cerchiamo di fare parlare elisa ma non c'è verso. Non apre bocca e io sono disperato.

Ci vorrebbe una bel liquore,per alleggerire la situazione.

Zayn mi fa cenno di andare di là con lui e ad Elisa sembra non importare. Sta seduta da tempo sul divano con la testa fra le mani a guardare un punto fisso senza neanche muoversi di un millimetro se non per andare al bagno.

Mi dirigo con il mio migliore amico verso la cucina e mi blocca appena entriamo.

"Harry non so cosa fare, io ci ho provato ma ogni tentativo è inutile per farla parlare. Tu non sai nulla di quello che è successo vero? Non le avrai mica detto tu, quello che è successo anni fa?" Parlò impazientemente e a bassa voce per non farsi a sentire.

" no Zayn te lo ripeto, io non ho detto niente. Oggi ha detto andava da Louis perché lui doveva dirgli delle cose,e anche se ho provato a dirgli di no, lei è andata lo stesso e poi dopo qualche ora mi ha chiamato dicendo di andarla a prendere perchè non si sentiva bene.sono andato e dopo qualche minuto che sono entrato lei è svenuta. Ma si è ripresa subito.da lì non ha parlato più."

Finii il mio discorso senza fiato e Zayn come suo solito fare assunse un'espressione seria. Sta pensando ad un modo per farla parlare.

"Non mi viene in mente niente.Ragazzi non è possibile!! Zayn Jawaad Malik che non riesce a fare parlare una ragazza! Roba da matti"
Mi misi a ridere per il suo gesticolare ma ritornai immediatamente serio per la situazione creatasi.

Tornammo in salotto notando che elisa stava parlando al cellulare.zayn rimase impalato a bocca aperta e io uguale.

Oh andiamo! Sono ore che cerchiamo di farla parlare e adesso parla!

"No mamma,basta! Mio ho deciso già! No, non me ne importa non puoi più decidere la mia vita,non pensi di averla già rovinata abbastanza? In che senso? Cioè spiegami tu mi stai dicendo che non mi hai rovinato la vit-ok, si domani al parco centrale. Ok ciao" chiuse la chiamata rassegnandosi. Ci guardò e ci fece segno di sederci vicino a lei.

Diventerò pazzo un giorno. Già sono pazzo di lei.ma sara proprio lei a farmi diventare più pazzo.

"Ci devi forse delle spiegazioni?"

Sospirò, Zayn ancora confuso.

Raccontò tutto e io rimasi a bocca aperta.non posso crederci.

"E quindi ha il coraggio di incontrarti?" Dissi io

"Harry è pur sempre mia madre!" Ribadì lei.

"Io anche ci andrei Harry..." Si intromise Zayn. Oh andiamo ma anche lui ci si mette? Sempre tutti contro di me?

"Zayn non sei d'aiuto"

"Harry io ci vado che tu lo voglia o meno. Mi aspetterete entrambi dall'entrata del parco ok? Gli parlo e me ne vengo via. Vediamo come va" disse convinta, e io annuii.

L'abbraccio e gli diedi un bacio sulla guancia.

"Sono felice che hai parlato. Almeno so che non sei arrabbiata con me"

Si girò e mi diede un bacio a stampo.dio se la amo. Questa donna è la mia dipendenza. La mia più bella dipendenza

#spazio a me

Ecco a voi il capitolo 34!! Spero che vi piaccia, come sempre commentate condividete e votate se ne avete voglia 💙

Voglio ringraziare tutte le ragazze che leggono la mia storia.

•tutte quelle che la seguono senza commentare e votare

•tutte le ragazze che commentano e votano ❤️

Un grazie enorme!

A presto mie funghettine🍄

Bacio😚 Ely Xx

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora