Ormai erano due mesi che elisa era all'ospedale e non si svegliava, Harry ormai era rassegnato, passava ogni minuto della sua giornata nella stanza seduto accanto a lei,le leggeva le sue storie preferite, le raccontava cosa faceva durante il giorno, e le ricordava di come si sono conosciuti,che gli dispiaceva di averla trattata così all'inizio ma l'aveva fatto soltanto per proteggerla dal suo passato.
Ogni tanto muoveva qualche dito ma i medici dicevano che erano solo i nervi.
Lui ormai era rassegnato.
I suoi amici gli facevano visite continue,sostituivano Harry dieci minuti solo perché lui potesse farsi una doccia e mettersi vestiti nuovi e puliti.
Harry veniva obbligato a fare tutto questo. Aveva sempre paura che lei si potesse svegliare.
I medici avevano detto che non era nulla di grave quel giorno, ma non era così, elisa era in coma.
Il bambino non c'era più.
Tutto quello che era rimasto ad Harry se ne stava andando. Dio aveva deciso di essere crudele con lui.
In questi mesi, avevano trovato il colpevole che aveva sparato ad elisa, e avevano trovato Louis.
Liam ed angel erano stati uccisi con 3 colpi di pistola, Liam due.uno al cervello ed uno al cuore.
Louis era stato condannato all'ergastolo senza riduzione della pena mentre il pazzo che aveva sparato ad elisa aveva ottenuto la pena di morte. Ma tutto questo non faceva passare il dolore di Harry.
Louis l'aveva violentata.
Questo avevano detto i medici. Tutto questo probabilmente mentre elisa era svenuta.priva di sensi."Hey amico, non è ora che ti facessi una doccia e ti cambiassi?" Disse Niall, entrando dalla porta poggiando la mano sulla spalla del riccio.
"No, e se si svegliasse?" Rispose lui
"Fratello, ormai sono mesi che Elisa non si è svegliata, i medici dicono che le sue condizioni sono stabili, ma..."
"No niente ma. So che si sveglierà. "
"Come vuoi amico... Come vuoi, se mi cerchi io sono qui fuori, ti ho portato qualcosa da mangiare"
"Grazie.." Fece un debole sorriso prima di vedere il suo amico uscire dalla stanza.
In questi mesi, quando la mamma di Elisa ha saputo dell'incidente non ha retto.è uscita di testa, ha seguito delle sedute psichiatriche.
Questa situazione era fottutamente frustante."Hey amore mio" iniziò a parlare Harry.sapeva che lei lo sentiva. Se lo sentiva dentro.
"Come stai? Bhe è inutile chiedertelo,ma non sapevo come iniziare a parlare.tutto questo non sarebbe successo se non ci fossimo messi insieme, se io non mi fossi intromesso nella tua vita.perche non è successo a me? Tu non lo meritavi.
Quei bastardi li hanno presi sai? Non mi sono arreso finché non li hanno trovati, Niall e Zayn mi hanno aiutato e ho ristabilito l'amicizia con luke come volevi tu! Scommetto che Liam ti aiuti da lassù.
Nemmeno lui meritava questo,rimarrà sempre e comunque spermatozoo riuscito male. Ma gli ho comunque voluto bene. La sua famiglia era distrutta proprio come lo siamo noi adesso. Ti prego torna da me... Io ti amo... Fallo per me, per noi, si lo so che sono egoista ma ti amo troppo per vederti andare via così da me, da questo mondo, da tutti noi"Elisa pov's
Ti prego torna da me... Io ti amo... Fallo per me, per noi, si lo so che sono egoista ma ti amo troppo per vederti andare via così da me, da questo mondo, da tutti noi"Amore mio io sono qui! Perché non riesco a muovermi? Che cosa succede? Harry? Mi senti?
Perché il mio corpo non reagisce?
Dove mi trovo ?che cos'è questo posto?"Questo mia cara non è il paradiso se è quello che stai cercando di pensare" una voce dal nulla, tranquilla ed angelica mi parla. Ma io non riesco a capire da dove provenga.
"Dove sei? Chi sei? Che posto è questo?" Chiedo. Ho il panico
"questo cara,non è nulla, è solo la tua mente. E io sono il tuo angelo custode.difficile da credere eh?"
"Si, spiegati meglio"
"Sei in coma mia cara, non puoi fare nulla in questo momento, ma non sei morta, se solo in una mezza via, e sarai tu a decidere se voler morire oppure no"
"Ma io non voglio morire"
"Se tu non volessi morire adesso non saresti qui ma insieme al tuo ragazzo che ti sta parlando"
"Ma..."
"Se qui perché vorresti che Liam fosse con te.non accetti la sua morte.e non accetti la morte di tuo papà"
"Papà...."
"Esatto. Tuo papà.
Ma adesso ascolta:
Sei una giovane ragazza questo non è il tuo destino, hai ancora molti anni fa vivere e sappi che saranno più belli, ti ci vorrà un pochino prima di riprenderti perché sarai debole all'inizio ma puoi farcela,io so cosa succederà.'ma tocca a te decidere""Io.... Io non lo so..."
"Devi solo pensare e seguire il tuo cuore. Guardalo com'è distrutto"
Un'immagine di Harry che piange si presentò davanti a me, mi tiene la mano e io sembro... Morta...
Mi si stringe lo stomaco e mi si spezza il cuore a vederlo così. L'ho visto solo poche volte piangere e ogni volta è un pugnale allo stomaco.
Lo amo così tanto."Io non lo so angelo aiutami"
Grido ma nessuno mi risponde."Io lo amo!!! Lo amo!!! Ti prego fammi tornare da lui!"
Grido ancora ma non mi risponde nessuno"TI PREGO IO LO AMO!!!"
Uno spiraglio di luce si presenta davanti a me, che cosa sta succedendo?3º PERSONA POV
Harry era dalla finestra guardava fuori, e asciugava le lacrime che ancora gli stavano cadendo dagli occhi
Pensava a tutto quello che era successo. Le mancava così tanto.
I suoi modi di fare, il suo essere sempre sorridente... Tutto.
Qualcosa toccò la sua spalla, come se qualcuno lo stesse chiamando.
Si girò di scatto."H-Harry...i-io...." E cadde a terra tra le sue braccia.
"ELISA! DOTTORE!!!!!! DOTTORE!!!"
Spazio a me !
Okay scrivere questo capitolo non è stato facile mi sono commossa, dico davvero....
Spero che vi piaccia ci ho messo davvero molto impegno e spero che sia abbastanza lungo!Detto questo...
Lasciate un like è un commento...
Un piccolo voto è gratis:)Continuo ad almeno 10 voti e 5 commenti!
Ps: quando finirà questa vorrete che facessi altre storie ??Alla prossima! Se volete il mio account. Facebook scrivetemi in privato come hanno fatto diverse ragazze perchè è privato:)
Un bacio gigante alla prossima ... Ely😘😘
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi