È venerdì mattina, sono le nove del mattino, e oggi non saremmo andati a scuola perché saremmo dovuti partire per andare a cena da mia madre sabato.
Mi svegliai con un peso in più sopra di me.mi tirai leggermente su per vedere il corpo di Harry completamente steso sul mio.le nostre gambe intrecciate e il suo viso sul mio petto.
È così bello.è bellissimo poter pensare che questo ragazzo è mio,ieri abbiamo avuto quella discussione ma non riuscivo a stare troppo arrabbiata con lui, è scientificamente impossibile...
Gli accarezzo i capelli delicatamente ancora è presto e posso lasciarlo stare ancora un po nel letto.zayn e niall sono ancora qui a casa nostra, hanno voluto accertarsi che non litigassimo più.
Gli passo una mano sulla schiena nuda ed emette un verso...per poi iniziare a parlare con la voce più roca del solito.
"Hey...già sveglia?"
"Già.. Sono solo le nove,da quanto sei sveglio?"
"Un po" ammise.
Si tirò leggermente di lato e ne approfitto per uscire dal letto e dirigermi a fare la doccia.
"Hey Hey, piccola dove vai?"
"Vado a... Fare una doccia?"
Lui iniziò a vestirsi, dove sta andando?
"Dove vai?" Chiesi interrogativa .
"Vado a prendere una cosa che farà piacere a te e a quei due barboni di zayn e niall. Torno subito... Anche se l'idea di fare la doccia con te mi attira Molto....."
"Bhe...nemmeno a me. Ma devi andare ed è giusto così.quindi vai"
"Signorina Smith mi sta provocando per caso?" Si avvicinò a me tenendomi un fianco.
"Può darsi..." Si avvicinò al mio viso e mi diede un bacio.. Uno di quelli che solo lui può dare.
"Però ora devi andare..ci mettterai tanto?" Chiesi
"Nono 15 minuti massimo e sono a casa... Ti " bacio" amo" bacio
" troppo" bacio."Anche io truzzo tatuato... Ma ora devo andare a fare la doccia"
"Ok...però un giorno la faremo. Promesso."
"Certo"
"Va Bhe.. Allora io vado eh.."
Ecco questi siamo noi, siamo troppo legati per poterci allontanare anche solo per quindici minuti.solo che mette un piede fuori casa fa affondare il mio cuore...
"Vai...."
"Sto andando eh.qualunque cosa succeda avvertimi""Sicuro, ti amo a dopo ricciolino"
Detto questo chiuse la porta della camera alle sue spalle e andai a fare una doccia.
20 minuti più tardi ebbi finito tutto e di Harry nemmeno una traccia.ancora non è arrivato.
Scendo in salotto e noto che zayn è il biondo sono già alzati. Strano da parte loro.vado a preparare la colazione, oggi sono particolarmente allegra, amo iniziare le giornate così.
Harry è quel tipo di ragazzo che ti fa sentire bene e bella in ogni momento. Semplicemente lo amo troppo e potrebbe anche essere la mia dipendenza.
Preparo pancake e delle tazze di caffè caldo che porto anche ai nostri amici. Mi siedo sul divano e li osservo... Hanno due facce talmente strane che fanno paura. Sono pallidi e continuano a guardarsi.
Nascondono qualcosa?
"Ragazzi che avete? È successo qualcosa? Che io non so ?"
Niall guarda zayn... E zayn fa lo stesso con lui, poi inizia a parlare..
"Harry...."
Il mio cuore affonda.
"Harry cosa?" Dissi agitata.
"Harry ha avuto un'incidente... Stavamo aspettando te per andare all'ospedale..."
Sento che posso morire da un momento all'altro.
#spazio a me
Ecco il capitolo 25 spero vi piaccia!
Lasciate un commento come volete voi, bello brutto stupido hahhaha
Vi adoro ️baci Ely_ligi ;) xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi