•capitolo 80

493 31 14
                                    

Continuo a 10 like e abbastanza commenti:) fatemi sapere cosa ne pensate;)
----------
*dal capitolo precedente*

"H-harry i-io..."

"ELISA ! DOTTORE!! DOTTORE!!!"
Entrò Niall disperato nella stanza mentre guardava la scena immobile, elisa era tra le braccia di Harry a terra,

"Chiama un dottore presto!" Disse il riccio, il biondo non se lo fece ripetere due volte e corse immediatamente a chiamare un medico.
File di dottori entrarono in stanza e allontanarono subito Harry facendolo uscire dalla stanza.
I medici entravano ed uscivano di corsa, per ore, dalla stanza, e nessuno si degnava di dire qualcosa al ragazzo della ragazza...
Nel frattempo arrivò Zayn, che era andato a casa a darsi una sistemata dato che lui stava tutti i giorni con Harry. Non voleva lasciare da solo il suo migliore amico.

"Ero nella stanza.. Ero girato verso la finestra, ad un certo punto sento una vocina chiamarmi, mi giro di scatto e ho visto elisa in piedi davanti a me... Poi... Poi è svenuta e l'ho presa"
Diceva il riccio in preda allo shock .

Uscì finalmente un dottore stanza.la faccia non era delle migliori.

"Signor...? Styles, giusto?"
Disse

"Si, sono io" rispose Harry alzandosi immediatamente dal posto in cui era seduto

"Posso dirle che elisa è uscita dal coma, si è risvegliata, ma... È molto debole e adesso le abbiamo dato dei sonniferi per dormire e placare i dolori che sente.sono Felice per lei, non si era mai visto un caso così grave fino ad ora e nessun caso a parte solo alcuni meno gravi si erano mai risvegliati in così poco tempo."

Le lacrime volevano uscire dai suoi occhi, non poteva credere alle parole che aveva appena sentito.
Lui..lui era così felice.
Salto, abbraccio il dottore che ricambiò la felicità del ragazzo

"Grazie, grazie davvero dottore!"

"Non deve ringraziare me, la sua ragazza è forte" e se ne andò, dopo aver augurato tanta felicità sia al ragazzo che alla ragazza.
Harry corse, corse verso Niall e Zayn e saltò addosso ad entrambi,

"Si è svegliata! Sta bene!! Elisa sta bene!!" Gridava in continuazione.

"Non posso crederci ragazzi..." Piangeva, si stava liberando di tutto il dolore che aveva provato per tutto quel tempo.
Si liberò della presa dei suoi migliori amici che si abbracciarono a vicenda, anche loro erano davvero felici!
Harry entrò nella stanza della sua ragazza.

"Amore mio..." Disse lui entrando la guardava come se fosse la cosa più bella del mondo, si avvicinò a lei che ancora dormiva e le toccata la pelle, come se fosse la cosa più fragile, si chinò e le lascio un bacio casto sulle labbra, con delicatezza.
Si sedette sulla sedia che ormai conosceva bene e stette li, le prese la mano e si appoggiò con la testa sul grembo della ragazza senza farle male, con attenzione e chiuse gli occhi.

---
"Harry?" Il ragazzo non si mosse.
"Harry??" Elisa si era finalmente svegliata, era strana,stanca..si sentiva debole. Scrollò il ragazzo, che aprì gli occhi di scatto

"Cosa c'è ? Chi è?" Disse velocemente, poi incontrò il suo sguardo, quegli occhi gli erano mancati terribilmente.

"Amore mio" disse velocemente e la abbracciò cercando di non farle male.lei ricambiò l'abbraccio gli era mancato così tanto. Si fissarono negli occhi e si persero i Loro sguardi penetravano l'uno dentro l'altra e non c'era bisogno di parole. Si fiondarono l'uno con l'altra e si baciarono un bacio lungo, dolce che aspettavano da troppo tempo entrambi.

"Ti amo" dissero tra un bacio e l'altro.

"Ti amo così tanto"

Sono tornata con un nuovo capitolo ! Siamo arrivati al capitolo 80!!!!

Ancora 10 capitoli e la storia sarà finita, quindi possiamo far partire il conto alla rovescia!

-10

Siamo arrivati a 65.900 k
Non posso crederci grazie davvero di tutto!!

Mi piacerebbe se poteste commentare il capitolo e lasciare un like, è gratis ;)

Continuo ad almeno 10 like e 5 commenti!!

Un bacio! Alla prossima Ely xx

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora